|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto x aggiornamento sbaglisato
ho per errore cliccato un icona gialla con un punto esclamativo dentro nero ( che mi chiedeva di aggiornare il computer) dopo aver fatto questo , al posto del icona gialla col punto esclamativo nero mi esce una stella a5 punte blu . tutte le volte che accendo il computer( ora) mi dice che il software microsoft non è originale , escono due soluzioni x risolvere il problema ( risolvi ora oppure risolvi in seguito ) però io non riesco a risolvere un bel niente ( mi dice di istallare un software a pagamento . il problema mio è che non riesco piu a vedere i video deei film o delle canzoni ( mi ha cambiato il simbolo delle icone e non sono più visibili ) mi potete dare una mano? x risolvere il problema? mi potete , (se avete capito il mio problema=) dire cosa devo cliccare x risolvere il problema? la mia imail( ubs1975@libero.it) è se volete rispondermi in privato. spero in un vosto aiuto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
forse se descrivi Computer e sistema operativo, e magari esponi meglio il problema....
Dire che hai cliccato un'icona gialla con punto esclamativo nero è un pò generico, non ti pare? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sono gli aggiornamenti sull'autenticità di windows xp è probabile che tu abbia una copia tarocca oppure è un errore e se il tuo software è originale puoi contattare microsoft. nel caso di copia tarocca o te lo tieni così o puoi acquistare una key originale sul sito microsoft.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
WGA nella sezione mac?
![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
uahuahuahua make aggiornamento!! ha beccato un virus o robe simili uhuhauahua nn esiste ke micrsot t mette na stella a 5 punte uhauahuahuahua
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
lol non è un virus, è proprio la WGA (Windows Genuine Advantage)
![]() ![]() comunque, software non originale e sezione sbagliata, che ci fa ancora qua sto thread? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.