|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Problema di visualizzazione giochi, errore grafico?
Raga ciao avete presnte quando overcloccate tanto e nei giochi si formano cose che non ci dovrebbero essere? non so come spiegarlo
![]() tipo texture spezzate, tagliate ecc ecc! ora mi spuntano avvolte anche se non overclocco! avrò fatto danno overcloccando? sarà la temperatura aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si possono chiamare artefatti credo
![]() ![]() A occhio e croce direi che è un problema di temperatura, ma non è detto. Il difetto lo fa dopo un po' che il PC è acceso, o subito? Subito appena entri nel gioco o sistematicamente dopo un po' di tempo? Che tipo di artefatti sono? Che scheda video hai? Lo fa in tutti i giochi, e solo nei giochi? Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche io ho lo stesso problema.... ho un ati radeon 9600xt!
all'inizio nn era grave come lo è ora, i poligoni erano inpazziti ma solo leggermente e il problema si presentava solo dopo un pò di tempo ke avevo il pc acceso e solo ed esclusivamente nei giochi mentre invece adesso i poligoni fanno il cavolo ke gli pare e mi si è presenta di tanto in tanto anke qualke leggero difetto grafico sul desktop! mi potete dire come posso risolvere la cosa? ![]() P.S ho provato anke a disinstallare la skeda video e i suoi driver x poi reistlallare tutto con unico risultato ke la situazione è peggiorata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.