|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ripristino Compaq Presario 5000 5436EA
Ho switchato da poco alla mela, ma mi serve ancora il mio vecchio computer windows, è un Compaq Presario 5000 5436EA e vorrei formattarlo come ho sempre fatto con il CD di ripristino, Faceva tutto lui ed era ok.
Ora il problema è che quel dischetto lo ho perso, quindi non posso più fare il ripristino tramite CD. Le mie domande ora sono due: a. E' possibile trovare una copia di quel CD o farla fare al Compaq Presario 5000 5436EA? Nel caso non ci siano risposte alla domanda "a" passo alla "b". b. Dato che l'HDD è diviso in due partizioni è possibile formattare tutto ed unire le partizioni per poi installare windows xp sp2? - Posso utilizzare questi driver qua: Clic Qui per poi avere tutto come prima? Grazie in anticipo.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nel link che hai segnalato viene offerta la possibilità di ottenere il CD di ripristino della Compaq. Costa un pochino, ma se ti interessa.
Altrimenti non saprei... di sicuro puoi unire le due partizioni e reinstallare WinXP SP2: non ti serve altro che il CD di WinXP per farlo. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. non avevo visto
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Le due partizioni le puoi riunire in una sola (ma sei sicuro sia una buona idea?) facendo partire il PC con il CD di WinXP... prima di installare il sistema operativo c'è la possibilità di rimuovere e creare partizioni.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti avevo letto, adesso provo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.