|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Torna la Vecchia DC??
Ragazzi vi lascio una mia considerazione, in tutto questo trambusto mi è parso che piano piano sia centro\destra che centro\sinistra rivogliono fare la vecchia dc.
Vedi Casini che prende le distanze da Berlusconi e che non lo vuole più come presidente, vedi follini che è passato col centro\sinistra, e vedrete anche a sinistra con DS moderati e Margherita, faranno un gran partito unico cosi da ricostruire la vecchia DC................mi sbaglierò ma penso che è quello che vogliono fare, infondo in quei partiti ci sono i rimasugli della DC. ![]() Cosa ne pensate? Ultima modifica di andrexx : 04-03-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che è un andazzo che è evidente da almeno 10 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
torna ?
![]() a me mi sà che non se nè mai andata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Avrò una posizione un po' controcorrente, ma io non capisco dove sia il problema...
E anche se fosse? Andranno alle elezioni con una bella reunion... e se gli elettori li vorranno li voteranno, altrimenti no... E se gli elettori vorranno la nuova DC la voteranno altrimenti no... E non vedo problemi in nessuno dei due casi. Personalmente vedrei ottimamente una situazione di un centrosinistra e di un centro alternativo impersonato in uomini sicuramente più affidabili dell'attuale centrodestra, soprattutto in un ottica postberlusconiana. Le paure di un ritorno ad un sistema in cui per decine di anni continua a governare una "dc" mi pare molto improbabile. Ai tempi c'era il Pci che oggettivamente "faceva paura"... ora i tempi sono radicalmente cambiati. E ripeto... il sistema migliore secondo me è il proporzionale sbarrato al 5%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se ci fosse la VECCHIA dc (con mani pulite magari) non credo che sarebbero tutte rose e fiori, era un cancro per il paese ma questo lo zoccolo VECCHIO degli italiani non lo ha mica capito, e solo sentendo il nome DC continuerebbero a votare a parte che un partito come la DC è concettualmente vecchio e superato ai giorni d'oggi, nel nome e nelle idee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
AGLIO ! PORTATEMI DELL' AGLIO !
UN PALETTO DI FRASSINO ! UNA PALLOTTOLA D' ARGENTO ! LA CROCE NO ! QUELLA NON FUNZIONA !
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
E d'altronde non han senso una decina di partitini tutti democristiani sparsi qua e la... almeno si farebbe un po' di chiarezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.