|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS W5000A: scheda video danneggiata?
salve a tutti,
un amico che ha il notebook in oggetto (Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family (128 MB) / Acceleratore 3D Intel GMA 900) ha pensato bene di attaccarlo al suo tv al plasma e da quel momento la visualizzazione sul monitor del notebook è degenerata una via di mezzo tra il distorto e lo sfocato, ad esempio le scritte sotto le icone sul desktop presentano un principio di sdoppiamento, cme se fossero due testi posizionati a pochissima distanza l'uno dall'altro mi spiace perché non ho salvato nessuna schermata e non so se mi sono spiegato bene secondo voi è "partito" qualcosa? cosa mi/gli consigliate? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me si è solo abbassata la risoluzione per adattarsi al plasma. prova a rimettere quella nativa del pannello (clock destro sul desktop, proprieta etc etc)
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie isd88,
purtroppo non è quella la causa, quello che vorrei sapere è se esiste la possibilità che il tv plasma possa avere danneggiato la scheda video, o qualcosa del genere come ultima spiaggia potrei reinstallare XP, ma ho provato già a reinstallare i driver della sv senza successo che dite un bel format c potrebbe aiutare? grazie di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie a entrambi per le rassicuranti risposte, provo a ricontrollare appena posso (il notebook non è mio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
aggiornamento
![]() allora, rinnovo i ringraziamenti per le Vs. precisazioni, e aggiungo che oggi sono andato a trovare questa persona è il problema è stato risolto disabilitando /riabilitando la scheda video tutto a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.