|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
INFO mobo per AMD Barton 2500+...
Ciao,
spero di poter postare qui questa richiesta. Nel caso accetterò la cancellazione ![]() Sono alla ricerca di una mobo come da oggetto nuova, conoscete per caso qualche rivenditore che potrebbe averne ancora una in magazzino? Io ho cercato un po' ma con scarsi risultati. Io sto a Milano. Scrivetemi pure in PVT. Ringrazio in anticipo tutt*, bye ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Guarda nel mercatino, come prima cosa: con la gente che sta passando a macchine più potenti, tipo Core 2 duo, trovi sempre motherboard socket a-462 in vendita. Poi tra quelle devi vedere tu se hai richieste particolari, tipo Sata integrato, e via discorrendo.
Se non trovassi quel che vuoi, cerca su ebay, ne trovi sempre, anche nuove, partendo da 40-50 euro. Te lo dico perchè forse la mia MB Asus socket A mi sta lasciando e sto cercando pure io... Spero di esserti stato utile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Grazie tante
![]() p.s. mi hanno proposto una asrock che forse si trovano anche nuove ma quella che ha lasciato a piedi la mia amica e' proprio di questa marca quindi ,a pelle, sceglierei altro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
A me è andata bene, gli errori e i reset del bios erano dovuti probabilmente a valori errati nei timing della Ram (avevo appena aggiunto una Kingston da 1 giga), adesso ho resettato il bios e tutto funge perfettamente, anche il test Memtest 86, in 4 ore, non ha dato errori.
Le Asrock, alla fine, sono Asus, diciamo, da spendere poco, ma in molti casi sono alla fine come le sorelle maggiori. Io faccio spesso preparare a Vc dei PC assemblati per gli amici, di Asrock ne ho fatte mettere molte, di ogni tipo, sinceramente credo almeno 15-20, nessuno mi ha mai detto di avere avuto problemi. Io adesso ho una Asus A7N8x deluxe, sinceramente ieri mi sono guardato in giro, se la mia mobo fosse davvero partita, avrei comprato, intorno ai 50 euri, una ASROCK K7NF2-RAID, che praticamente, se togli il chip audio diverso dal mio ed un controller di rete in meno (la mia ne ha 2), ha le stesse identiche caratteristiche della mia, che alla fine ravana dal lontano 2003 senza darmi quasi (a parte ieri ![]() Sai, va sempre un po' a culo in queste cose, considera che se la vuoi nuova con garanzia è facile che una Asrock la trovi ancora, per dirti questa che avevo considerato io la propongono ancora diversi fornitori, altrimenti, se preferisci altre marche, devi cercare nell'usato per forza di cose o cercare negozi ebay che possono venderti i loro fondi di magazzino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.