|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Adoro io gatti... peccato per la presenza di qualche elemento di disturbo
Adatta la tua signature al regolamento per cortesia: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La foto è quello che è, ma i due mici sono notevoli!
Abbiamo un nuovo moderatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molto belli i mici
la foto artisticamente o tecnicamente non mi dice niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ritieni però che mi stia atteggiando a moderatore di sezione ti prego di espormi le tue ragioni, possibilmente in privato. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Marinelli è moderatore da una vita, ma credo che la sezione da lui moderata sia 'altre discussioni sull'informatica'. poi è normale che venga a fare una capatina qui se ha l'hobby delle foto!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non c'e' niente di artistico nella foto 8)
e' solo una occasione per farvi vedere le mie micine 8))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bellissimi i gatti
![]() per quanto riguarda l'intervento del collega Marinelli, è tutto ok, anzi, se un collega da una mano è sempre gradito ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
visto il tuo nome nella sezione fotografica. Tutto qui! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ciao ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Guarda se non fosse per la location che sdice un pò, la foto sarebbe perfetta, perchè hai colto i gatti in un momenti fanstastico.. e te lo dice uno che odia a morte i gatti!!
![]() Complimenti cmq per i gatti! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.