|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[napoli +sped] computer completo core duo e6400 +ati x1900gt + 2gb ram e altro
computer completo composto da diversi componenti nuovi(dove specificato) assemblato per amico che ha deciso di passare a nintendo wii + portatile e quindi mi ha chiesto di rivenderlo
NON SMEMBRO al max posso levare un paio di pezzi quando decidero di smembrare lo faro con un nuovo topic Componenti: Cpu conroe e6400 boxed nuovo preso su ebay con ricevuta S. madre asrock conroe945g-dvi nuova presa su ebay con ricevuta (vga int) 2gb ram v-data 2 blocchi da 1 gb pc 4200 uno nuovo ed uno poco usato Sapphire ati x1900gt 256 mb ram VIVO con ddr3 nuova presa su ebay con ricevuta hd hitachi 80 gb sata2 usato con ricevuta mi pare di tibur sound blaster live 1024 masterizzatore cd e lettore dvd usati case usato con alimentatore con una usb anteriore e possibilità di firewire con installata ventola posteriore inserisco anche modem 56k che dovrebbe funzionare ma non viene usato da una vita regalo vecchia tastiera(se entra nel pacco)RITIRATA... e troppo sporca! sk video cpu e mobo hanno la scatola completa di accessori per i prezzi ho messo quello del nuovo - iva per i componenti nuovi e ho dato una mia valutazione per quelli usati. I pezzi nuovi sono stati usati giusto il tempo di installare il sistema operativo e i programmi. prezzo 550 euro volendo con un sovraprezzo posso cambiare la scheda madre con una p5b deluxe(80 euro di differenza).sempre con garanzia evitate offerte al ribasso al massimo in pvt precendenza al blocco piu grande(a mia discrezione) preferenza a mano solo se vicino casa mia Le spedizioni sono a vostro carico, possibilità di consegna a mano a Napoli in vendita anche altrove grazie ![]() ![]() ![]()
ho concluso felicemente trattative con ssonic,schumyfast,guadax,stacker,capridream, cazzeggio,degli,bigasluna,geolite,bixio, micene,bixxio e molti altri.. ![]() Ultima modifica di shark555 : 04-03-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fammi sapere
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lascio momentaneamente la coda grazie comunque e buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
SCAMBIO
CIAO, SONO INT SOLO ALLA CPU, MA ACCETTERESTI SCAMBIO CON INTEL SK 775 A 3,0 GHZ dual core ?
CIao p.s. so di napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Puoi essere più preciso per le ram?
Che modello sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ram sono delle semplici v-data senza dissipatore..2 blocchetti da 1 gb pc4300 i timings non li ricordo.
Ciao!
ho concluso felicemente trattative con ssonic,schumyfast,guadax,stacker,capridream, cazzeggio,degli,bigasluna,geolite,bixio, micene,bixxio e molti altri.. ![]() Ultima modifica di shark555 : 03-03-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a me interessano le ram.sono di napoli.ho delle v-data 4x512 pc-4300 @800.le tue quali sono?siccome non smembri scambieresti?le tue ram con le mie?mi faresti un grosso piacere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi converrebbe lo scambio.. nel caso se qualcuno vuole risparmiare 60 euro e prendere il pc con 1 solo gb potremmo fare lo scambio!
Ciao!
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda, hai pvt per info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto ai pvt
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
sono interessato
al seguente blocco:
1) Cpu conroe e6400 boxed nuovo preso su ebay con ricevuta 2) S. madre asrock conroe945g-dvi nuova presa su ebay con ricevuta (vga int) 3) 2gb ram v-data 2 blocchi uguali da 1 gb uno nuovo ed uno poco usato 4) Sapphire ati x1900gt 256 mb ram VIVO con ddr3 nuova presa su ebay con ricevuta fammi sapere quanto prima, grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
se smembri coda a mando per
CONROE un banco di RAM ciao nel caso decidi mi contatti tu! approposito ti prendo con questi anche la P5B deluxe che vendi di là ![]() prezzo scontato però |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
puoi postare una foto del case? qualche info sull'alimentatore?
io sono interessato al blocco, ma senza lettore e masterizzatore e senza la sound blaster live 1024 visto che la sk madre ha l'audio integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
cpu
scusa x ieri sera ma nn ero io che scrivevo, cmq sarei interessato al procio tuo incambiodi uno scambio + conguaglio con il mio p4 dual core da 3,0 ghz sk775
ciao e riscusami ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sono interessato molto ma molto ma molto alle ram+la scheda video.è urgente.mi faresti sapere in pvt quanto verrebbero?sono di napoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto..
per schumy ti faccio sapere appena possibile..ancora non ho avuto il tempo di accenderlo.. comunque sul blocchetto c'è un 4 tra parentesi che credo sia il cas
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio la coda, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.