|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Media Player instabile
Ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a capire se è di Vista o del mio pc. Vedendo un filmato mpeg2,avi ecc. il video scatta quasi sempre. Se vado avanti e indietro non è affatto veloce. Una ciofeca praticamente. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
io col media player mi trovo benino....i video nn scattano e ho i codec divx ufficiali del sito.....
invece sempre col media player ho un prob.: quando vado nei siti che hanno musica in streaming, mozilla mi dice che devo installare il plugin e mi riporta alla pag. di microsoft....ma i plugin che ci sono sono di media player 10 e per xp! come potrei fare!?? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa niente al riguardo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
il mio va' abbastanza bene ma non ti posso aiutare molto xche' non lo uso quasi mai,preferisco nero con tutti i codec,mi sembra decisamente migliore.
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
si ma x quanto riguarda la riproduzione in straming sui vari siti che richiedono il media player, come faccio a installare il plugin per mozilla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
idem ....provato ora,proviamo a vedere se esiste una soluzione
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
A me invece nella barra degli strumenti non mi seleziona win media player e quindi non mi visualizza i comandi del player quando lo riduco a icona.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno sa nulla su cosa bisogna fare per vedere i video in streaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
npds.zip npdsplay.dll npwmsdrm.dll Che trovi nella cartella di Windows Media player (in program files) e incollali nella cartella plugin di Firefox (sempre dentro program files). Con opera ha funzionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.