|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
xbox 360 e freeze
ciao
ho cominciato ad avere freeze in molti giochi, senza nessuna accensione di luci rosse. Ho tolto anche l'hd e i freeze sono continuati. L'altro giorno ho disabilitato la vibrazione del controller, ed non freeza più... coincidenza?? oppure ho trovato una probabile causa dei blocchi durante i giochi? Invito tutti coloro che hanno freeze durante i giochi, a disattivare la vibrazione, e provare cosa succede. ciao )fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Bé comunque nn é una cosa normale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
falla assistere!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
prova a mettere la console in una zona più ventilata. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
io chiamaerei l'assistenza. anche se funzionasse meglio in una zona ventilata, si tratta comunque di un'unità difettosa.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao
la console è già in superventilazione, grazie. Ho già chiamato l'assistenaza, ma mi hanno dato tempi di almeno un mese per la riparazione/sostituzione, e poi non vorrei rischiare di riceverne (la mia console ha solo 40gg di vita) una strapazzata...... Comunque, almeno per il momento non freeza più. Riporto l'elenco dei titoli con cui ho giocato per il momento: Dead of alive IV : mai un freeze, giocato per ore ed ore. Kameo: almeno un freeze durante ore di gioco. Prince of persia sand of time : 1 solo freeze Viva Pinata : almeno tre freeze a sessioni di gioco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Mai avuto un freeze che fosse uno in Viva Pinata. Se continua mandala in assistenza e soprattutto non esiste che tu debba giocare senza vibrazione!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao a proposito di questo titolo, ho trovato vari forum (sia italiani che americani)pieni di persone a cui questo titolo si blocca in continuazione.... chi ha avuto freeze con questo titolo, potrebbe postare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se ti può servire come indicazione generale...
io ho avuto 1 freeze in viva pinata al momento e 3 schermate nere alternate da schermate di gioco con doa4.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io i freeze ce li ho con saints row spessissimo e a volte con fifa mondiali.
0 freeze con gears, oblivion, kameo e top spin |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
si comincia a deliniare un quadro più preciso della situazione freeze. Sarebbe una buona cosa se postate tutti i vari blocchi nei giochi. Vorrei capire se è una cosa normale (intendo che la maggioranza ha freeze) oppure se capita a poche console. forza con i vostri freeze..... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Freeze con GOW, con Table Tennis, con Top Spin2 e con Blazing Angels.
L'unico di quelli che ho che non mi ha mai freezato è COD2.
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
a me è freezato qualche volta in nfs carbon nei menù quando ho fatto la foto della macchina da spedire
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ragazzi i freeze non sono normali, la console ha qualcosa che non va.
la mia prima console ogni tanto freezava, questa attuale MAI! (l'ultima volta che ho detto così dopo poco era in assistenza )finchè c'è la garanzia vi consiglio di sfruttarla.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
non sono ancora convinto, ho letto di troppe persone a cui freeza nei giochi senza luci rosse. Se scorri i forum i rete troverai tantisssimi di questi post. Non voglio credere che quasi tutte le xbox 360 siano buggate. Piuttosto non potrebbe essere colpa degli ultimi aggiornamenti? Da quello che ricordo, i miei blocchi sono cominciati dopo l'upgrade dei 1080p. by |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() tu dici che non sia la 360 a essere difettosa, ma ad esserlo dovrebbe essere il gioco? e perchè lo stesso gioco su due console non crasha "come dovrebbe"? L'aggiornamento lo avevo fatto sulla prima 360, come su questa, la differenza è che la prima mi dava problemi, questa no. (non fatemelo dire più che poi mi si rompe!!!)
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me Oblivion si e' piantato almeno 10 volte.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
A parte il gioco viva pinata, che freeza anche tre volte, in tutti gli altri giochi mi compare il freeze solo una volta, anche se gioco per ore ed ore. Poi a volte mi compare dopo due minuti di gioco, altre volte dopo 1 ora. Ora spiegami tu come devo pensare che la console sia difettosa? Di certo non è un problema di temperature, visto i frezze dopo appena un minuto. Poi, come ho scritto nei precedenti messaggi, ho trovato troppi post (prova a fare ricerche sui forum) di gente che almeno una volta durante il gioco ha avuto dei freeze. Se l'indice di console con questi problemi è così alto, come sperare di trovarne una esente dal problema? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A me, in passato, ha fatto 1 freeze a gow e 1 freeze a condemned: oggi, 6 freeze a cod3 e 3 freeze a lost planet: mai un led rosso. Non posso giocare più di 10 minuti, chiamata l'assistenza, console da sostituire.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
zero problemi. un solo freeze con halo2 quando ha scaricato l'aggiornamento dell'emulatore eoni fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

)