|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Esiste un gioco come call of duty 2 per pc?
Call of duty 2 è il gioco che piu mi ha appassionato come sparatutto.
ora sono usciti nuovi nomi ma sono troppo tattici per i miei gusti... Ne conoscete qualcuno che,con grafica superiore e scenari di guerra diversi, ricalchi grosso modo lo stile di gioco di call of duty 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
a iosa...medal of honor (ce ne sono tanti di questo titolo), brothers in arms(anche qui ce ne sono 2 o 3), hai solo l'imbarazzo della scelta...cmq il migliore è cod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Brothers in Arms ha un gameplay molto diverso da COD. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
E' pieno di FPS sul pc. Se non vuoi stare legato agli scenari di guerra ma mantenere lo stesso stile di CoD2 ti coniglio fear, doom3, quake4, Ma se vuoi veramnete mietere vittime a GO GO ti consiglio painkiller è un po' old...ma come freneticità non batte nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Brothers in arm lo ho provato.Bello.Ma non esattamente quello che cercavo.
Fear carino però dopo un po stufa...troppo tecnologico. Vorrà dire che attenderò l'uscita di cod 4, dopo il tradimento subito per cod 3 uscito solo per console... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.