|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM] mercatino mamme e procio
Considerato l'inutilizzo di alcune cose ho deciso di vendere:
1)Duron 1600 bus 133 no overclock---> 25€ 1)Athlon 2400 bus 133 --> 40€ 1)Celeron 700--> 10€ 1) Celeron 533 --> 5€ (per questi ultimi 2 vedere altro 3d) SCHEDE MADRI 1) Msi kvt4 VIa kt400 bus 200 max pcb rosso 5 pci 1 agp 8 no garanzia--> 23€ 1) Sapphire A3 con scheda radeon IGP 7000 integrata mini atx no garanzia -->20€ (oppure ECS k7s5a a 13€ devo verificare quale delle due dava problemi) RAM 2 banchi da 512mb ddr 400 (1 è twinmos l'altro non ricordo dopo controllo --> 35€ l'uno PRezzo per il BLOCCO ...-----> 175€ + SS OPPURE BLOCCO 1 mamma + athlon --> 55€ + ss (senza ventola) mamma + sempron 45€ + ss (senza ventola) Ho anche due case qualora a qualcuno servissero uno olidata ed uno mini colorato bianco e arancione uno di questi due lo cedo con ali da 350w per 15€ REGOLE Pagamento con bonifico o postepay(o contanti in caso consegna a mano ovvio) 1) precedenza e preferenza per blocchi 2) prezzi non trattabili evitate code all'estremo ribasso 3)evitate di postare se non interessati 4) code max 24H 5) ss escluse Materiale in vendita presso anche altri canali Ultima modifica di Tafazzi2 : 05-01-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Potrei essere interessato alle schede socket A.
Aspetta che mi informo. Sono funzionanti con sicurezza? Accetti la vendita a mano? Io nel sito dellla MSI non trovo una scheda kvt4 ma, tra le tante, un nome simile ce l'ha la KT4V. E' questa?
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 05-01-2007 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, io mi metto in coda per la msi se perfettamente funzionante.
dato i 2 giorni festivi e dato che sono in coda anche altrove (vediamo come si evolve) ti confermo entro lunedi. ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sarei interessato a tutto ma non a quei prezzi ciao aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per windigo
Probabilmente è quella comq è quella con kt400 ![]() la MSI funge perfettamente devo solo verificare quale tra la ECs ela Sapphire dava problemi con le ram una volta verificato una delle due è confermata proverò nel week end ovviamente ![]() x Kondorelli Ok x Bottoni per te sono alti ? a me sembrano perfettamente in linea con i prezzi che si vedono sul forum Posso scontare qualcosa per arrotondare qualora si volesse prendere il blocco intero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ma poi guardandoli bene a parte il prezzo dell'athlon e del sempron credo siano tutti nella norma ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda x i 2 proci Socket A...facciamo 65 spedito in raccomandata?
![]()
![]() |
#8 |
|
scambi le ram con qualcosa che ho in firma?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
me lo daresti il duron a 20? scambio a mano a roma magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no tranquilli per chi prende la roba a blocchi uno sconticino lo faccio non è che mi ci devo arricchire....
cmq x burrocotto Si potrebbe fare l'unica cosa è che in raccomandata io temo sempre che spariscano cmq se entro domani nessuno si prende le schede madri fammi un fischio di conferma... ![]() anzi ora metto un prezzo a tutto il blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
vendita
Tafazzi2 hai posta.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto
![]() raga cmq utilizzate la mail è meglio evitiamo l'intasamento sui pvt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non ho ricevuto nulla......
![]() ![]() ![]() ![]() manda un pvt....grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sicuro?
![]() ![]() vabbè ora ti mando un pvt leggi e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda per DDr PC32000 512Mb, 1 blocco.
Fammi sapere le esatte caratteristiche dei blocchi in questione almeno controllo con la mia scheda madre. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
va bene appena posso ti dico le caratteristiche
![]() ragazzi purtroppo vi avverto subito che è ovvio che i blocchi avranno precedenza ![]() x Windigo oltre le ECS e Msi le Ram ti interessano? perchè eventualmente se ti vuoi prendere anche quelle per me levarmi le ram e le mamme è l'ideale Ultima modifica di Tafazzi2 : 05-01-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
mi invii foto dei 2 case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok tempo dammi un pochino di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.