|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
CERCASI CORDLESS THESYS 2 IN 1
Il Dect Thesys è compatibile con MSN Messenger e con Skype Out
Il Cordless Thesys 2 in 1 è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita On-Line a un costo di euro: 99,00 IVA inclusa. Ciao a tutti , ho letto questo articolo in internet e volevo sapere se qualcuno di Voi sa indicarmi un sito on line dove poter acquistare questo telefono. L'indicazione dei centri commerciali sopra indicata non mi è di aiuto, chiedo a voi che sicuramente sapete indicarmi qualcosa. Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Ps. Sei interessata ad un telefono dect + voip? perché in italia ce ne sono degli altri...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
Risposta
Ciao ti ringrazio, se riesci a trovare qualcosa sarei felice.
Ma se avete altri nomi di cordless da darmi fatevi avanti.....Sto cercando un cordless che funziona sia con msn che con skype...... Attendo tutte le notizie e link vari.... Byeeee ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ti ho trovato questo
http://www.dnetware.it/pagine/prodot...elvoipcordless funziona sia con skype che con msn... e costa 62 euro... quasi la metá
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.