|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
[Win98] Salvare e ripristinare le impostazioni
Lo so che all'alba dell'avvento di Vista fare una domanda su Win98 è come essere rigettati al paleozoico, ma devo formattare e reinstallare questo s.o. e mi servirebbe un programma per salvare e poi ripristinare le impostazioni, come fa Trasferimento guidato file e impostazioni in WinXp. Ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
il migliore di tutti è
"copia e incolla" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Parlo di impostazioni, non di file... Ad esempio per quanto riguarda le connessioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
puoi provare a copiarti in blocco il registro di configurazione (system.dat e user.dat nella cartella windows) a meno che chiaramente non sia lui quello andato in palla. in questo caso invece del formattone prova a lanciare scanreg dal prompt dei comandi con supporto di rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quote:
Guarda che stati lavorando su un windows 98 non su XP e quinid si fa tutto a mano manina P.S. tra l'altro è la procedura ottimale, infatti anche su XP, non ho mai utlizzato trasferimento guidato. Ho smpre trascritto tutto i dati di user password e configurazioni varie(anche stampati per sicurezza a volte), e poi li ho trascritti sul nuovo sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda XP ho utilizzato qualche volta la modalità di Trasferimento file ed impostazioni, solamente per quanto riguarda le impostazioni (i file li ho trasferiti a mano) e ha funzionato sempre.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.