|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Non comprate la cioccolata italiana!!!!
![]() ![]() http://www.repubblica.it/2007/02/sez...-con-dito.html Il giovane stava per addentare il regalo mandatogli da un amico La polizia sta cercando di capire a chi appartengano le falange Germania, trova un dito nella cioccolata La tavoletta era stata inviata dall'Italia Germania, trova un dito nella cioccolata La tavoletta era stata inviata dall'Italia MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata incriminata, con noci intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia. I medici hanno confermato che il dito, munito di unghia, è reale e proviene da una mano umana. Gli agenti tentano di stabilire a chi appartengano le falange. In corso due inchieste; da una parte gli inquirenti stanno contattando la ditta - ma il nome non è stato comunicato - che ha fabbricato il dolce, mentre gli esperti medico-legali stanno esaminando il macabro reperto. La polizia di Magonza ha fatto sapere di prendere molto sul serio questa sorprendente vicenda sulla quale si attendono ulteriori sviluppi. (7 febbraio 2007) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma non comprarla tu! Ma ti sembra un titolo da fare!???
Pessimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Oddio...ma come è possibile dentro una barretta...cioè fisicamente non si vedeva che era un pò gonfia?
![]() Comunque spero che non l'abbia addentata ![]() ![]() Beh sulla marca...io ho un sospetto...certo è assurdo! Diamine anche se un dipendtente inavvertitamente , si sia tagliato con qualche macchinario...poteva segnalarlo ![]() ![]() ![]() EDIT: concordo con aiace, il titolo non ci azzecca ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Magari era una di quelle alte "un dito" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ah guarda, sicuramente in fabbrica a sto punto non hanno dei controlli sufficienti, UN DITO cazzo, già mi inorridisco al pensiero di un topo, ma di un dito!! Finnchè non sappiamo quale sia la marca incriminata io consiglio di evitare la cioccolata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Occhio però, dice cioccolata inviata dall'Italia non cioccolata italiana, per quanto ne sappiamo poteva essere pure un blocco di lindt...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ribadisco che hai fatto un titolo del piffero. Non sai che marca sia. Non sai se è italiana o no. Non sai nulla e ti permetti di allarmare dicendo di non comperare la cioccolata italiana?? Edita, please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
notizia strana,titolo errato.
Dal momento che non penso che una ditta che produce cioccolato spedisca dei sample,ritengo il tutto uno scherzo di cattivo gusto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma dai che cazzata , perche creare allarmismi inutili...
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Capita, è il titolo che è poco attinente! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il titolo sarà poco attinente, ma è un fatto che, purtroppo, può accadere benissimo...se è finito un topo nell'insalata perchè non potrebbe essere finitoun dito nella cioccolata ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai....adesso uno non si accorge se perde il dito durante la lavorazione?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
ma ovvio che chi l'ha perso se ne è accorto, ma magari pensava che fosse finito chissà dove e non in mezzo al prodotto... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In quel caso fermare la lavorazione e controllare finchè non si trova mi sembra il minimo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
o magari era nei sacchi delle nocciole...che volete che vi dica, se sta indagando la polizia non penso sia una bufala!
E poiripeto....capita che all'interno di prodotti alimentari ci si trovi qualche macabra sorpresa.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ok, ma un dito.... cavolo, se perdi un dito se ne va almeno mezzo litro di sangue e poi è un dolore atroce, secondo te non se ne accorge nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.