|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Chi conosce Partition Magic per recuperare partizione?
Ho installato il Partition per cercare di recuperare una partizione che avevo su HD , attualmente la partizione è non formattata e presentata completamente libera, volevo sapere se eliminandola oppure unendola alla partizione primaria di 10 GB per OS XP ho la speranza di rivedere e recuperare tutti i file che dovrebbero essere ancora presenti su HD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a vedere se con getdataback riesci a vedere i file in alternativa ricrea la partizione e riprova con lo stesso programma
prova anche questo http://www.pidownload.it/download/scheda.asp?i=1868219
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scaricato e installato getdataback
provo a seguire le istr. in inglese
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dalle istruzioni
mi sembra di capire che è preferibile selezionare l'intero HD che contiene la primaria con OS XP (10 GB) 2 la estesa 143 GB c.a.
nelle istruzioni di esempio " e.g" vuol dire esempio?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che bello GiacoXP
Sta effettuando la scansione del boot sector 2 che secondo Google :-) dovrebbe essere la partizione estesa e ho riconosciuto i nomi di molti files, vuol dire che sono ancora presenti e ho la speranza di recuperarli... o no!
![]() Se è possibile il recupero posso aggiungere (uno alla volta ![]() Al momento non posso comprare un'altro HD uguale ![]() Scusate se non rispondo ma sono al lavoro fino a venerdì sera
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti ![]() Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema." Ultima modifica di albaro : 07-02-2007 alle 15:11. Motivo: Impossibile rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.