|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
mi conviene ora?
salve ragazzi.. seguo windows vista dalla beta 53xx.. ho tipo 5 o 6 dvd con windows vista.. mi ero deciso a comprare
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
dipende dal portatile, hai provato a fare il test per verificarne la conformità hw ai requisiti di Vista?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Se e' il portatile che hai in firma non ci dovrebbero essere problemi di sorta, magari porta la ram 512 a 1024 che di differenza ne fa....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pongo anche io la stessa domanda, con motivazione diversa: ho sentito di gente che aveva cartelle piene di video, file musicali ecc ecc e Vista gliele ha cancellate...
Ho sentito che ha un sistema di protezione delle copie nn originali, tostissimo; Con queste premesse, meglio aspettare ancora un po con xp?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Vista non cancella niente per ora quel sistema da te indicato non è applicato ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
provato sulla mia pelle. in pratica non VISUALIZZA il contenuto di cartelle con divx, ho una directory chiamata "divx" con solo appunto divx e non ne visualizza il contenuto ![]() PERO' lo fa SOLO se si trovano nella stessa partizione del vista. non li cancella cmq, con un dir da prompt comandi ci sono ancora e INOLTRE usando il "apri file" di videolan ad esempio li apre senza problemi ![]() boh ![]() P.S. ho il vista OEM premium (no upgrade).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' un bug dei codec divx da quello che ho capito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma se ci sono altri file oltre ai DivX questi li visualizza? Hai provato? E se per esempio copi dei file AVI (perché di AVI si tratta, giusto?) da un'altra partizione nella quale si vedono alla partizione di Vista, poi vengono visualizzati? Qual è il punto in cui non li visualizza più? Se non te li visualizza, come hai fatto a copiare quei file nella partizione in cui c'è Vista? Con gli MP3 succede la stessa cosa? Se rinomini i file poi te li vede? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
gli AVI non compaiono proprio come files !! ho una ventina di avi nella cartella, ma aprendola risulta vuota, difatti mi dice "0 files presenti", e me lo fa solo in quelli che si trovano nella stessa partizione del vista, sulle altre si vedono. problemi di codec li escludo perchè ancora non ne ho messi. anteprima disattivata. aprendoli i divx da "apri file" di mediaplayer o videolan me li apre e li vedo ! col win xp (ho dual boot) no problemo. non li fa "vedere" semplicemente nell'esplora risorse, però non ho provato a vedere copiando un avi in una qualsiasi altra cartella se lo visualizza. ho provato anche gli mp3 ma non danno problemi quelli.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da me nessun problema con alcun file mp3, avi, divx in qualsiasi cartella del pc si trovi.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.