|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema liteon e installazione vista 64bit
Posto anche qui oltre che nella sezione su Vista (non sapendo quale delle 2 sezioni è più adatta, prego i mod di chudere una delle 2 discussioni aperte se lo ritengano opportuno):
Raga ho un grosso problema: oggi ho provato ad installare vista ultimate 64bit ma all'inizio dell'installazione il lettore dvd gira ma il tutto rimane bloccato. Allora al momento di togliere il dvd di installazione dal lettore mi appare una scritta tipo "nessun driver cd o dvd, prego installare il driver adatto ecc.." a parte che mi sembra assurda questa cosa (il SO dovrebbe tipo mettere su dei dirver generici come fà xp no???) e' tutto il pomeriggio che impazzisco: ho provato anche a cambiare firmware del DVD-RW (un lite-on SHW-16H5S) ma nulla. Ho formattato xp 32 bit che era già su, pensando addirittura potesse essere quello il problema, ma nulla. Ho letto su supporto tecnico m$ che si potrebbe risolvere copiando il contenuto del dvd di installazione su C: e lanciare da lì il setup, ma nulla!!! L'ultima chance che ho pensato è prendere un lettore dvd semplice e sopratutto poco costoso, ma la vedo davvero come ultima spiaggia suggerimenti??
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.