|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20042.html
Un studio di design ungherese propone per conto si Asus un prototipo di telefono dotato di grande schermo touch screen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma che GANZATA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Bello....ma basta copiare Apple!!!!!!! Cioé dai basta...
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
cmq questo nn è realizzabile... spessore 6 millimetri.. dimezzato perchè c'è la tastiera...contando anche lo chassis esterno che uno spessore lo avrà pure... cosa restano due millimetri? nn sò quanto sia lo spessore di un pcb+chip...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
C'è anche lo spessore dell'LCD da considerare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
piano piano lo faranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Bisogna dare atto ad apple per la capacità di movimentare il mercato...
Per quanto riguarda Asus... invece di andare in Ungheria potevano venire da noi che di design ce ne intendiamo... Per il cellulare... quelle tastiere durano da Natale a S.Stefano!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mr. Colombo, mi pare che la questione "tutti copiano da Apple" dia scapito oramai alle solite discussioni inutili. Visto che é come dire "Tutti copiano motorola 8700 (startac)" ogni volta che esce un cellulare richiudibile.
Mi pare piú che altro un tipico studio con design Asus, non ritrovo niente di simile a ció che é stato scritto su Unwired. (ps: il form factor con touch screen lo si trova nei film di Star Trek, inizi anni 90!). Soprattutto, cosa importante a mio avviso, é il semplice fatto che utenti come me, che leggono sempre e parlano/scrivono raramente, si stanno stufando di notizie poco obiettive (nel completo). E mi dispiace dire ció alcuni giorni dopo la mail di redazione dove si spiega la difficoltá ad essere obiettivi. Regards Ultima modifica di Zan : 06-02-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Zan, veramente Colombo non ha detto che questo prototipo Asus è una "copia" dell'iPhone... ha solo detto che l'iPhone ha mosso le acque "spostando l'attenzione inoltre dal mero contenuto tecnico al design del dispositivo"...
mi sa che ti stai confondendo con qualcosa scritto nei commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma perchè farlo così poco spesso?
io sinceramente preferirei un dispositivo così ma spesso come il mio palmare e cioè 12mm a me sembra più solido sinceramente e per 6mm in meno non è che si sentono. se lo fanno di 6mm mi dà l'idea che è na cosa che se casca per terra si frantuma all'istante come una piastrella di ceramica... bohhh CIuaz Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
chi copia da chi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Complimenti anche solo per l'idea!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Sicuramente interessante "l'esericio di stile"..... Ma la tastiera che formato è? Congo belga???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
"Tutti copiano motorola 8700 (startac)"
Per precisione sono 2 telefoni diversi... l'8700 lo possiamo considerare un candybar con flip, metre lo startac era un clamshell... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
ma io nn capisco... come si fa a dire che copiano?
Un pda è un pda.. o no? cmq, se mai uscirà questo sarà mio! (ho detto la stessa cosa quando hanno presentato l'iphone ![]()
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() Anche perchè da quello che ho visto pare che finalmente alla LG abbiano creato un software degno di nota, rispetto alle brutte copie viste finora sui loro modelli; l'hardware lo sanno fare bene invece, sempre da quello che ho provato.
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Praticamente è quasi trascurabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Bahhh quante risorse sprecate
apple l'ha già fatto, per tutti ormai è cool solo quello come si dice? Ah si il Think different ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh invece alla Apple si credono furbi creando hype facendo un sacco di versi e scene ma presentando un prodotto che di fatto uscirà (almeno qui da noi) a distanza di un anno. Nel frattempo chi vuole può preparare una risposta. Se Asus volesse rinuncerebbe a qualcosa (ad esempio facendolo più spesso) e potrebbe portare sul mercato qualcosa di tecnologicamente più avanzato dell'iPhone già alcuni mesi prima della commercializzazione del telefono Apple. Tutto IMO ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.