|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il mio nuovo liquido Ybris
Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto per costruirmi il mio primo sistema a liquido tra le varie marche avrei scelto Ybris (credo che tanto sn tutte li più o meno tra Pclabs Ybris e lunasio o sbaglio??? )...leggendo su internet e su qst forum mi sono orientato su questi componenti pressapoco.....
Pompa New Jet 1700 Full Aquarys III Dual Light WB CPU T-REX III Radiatore non saprei proprio........ mi aiutate a scegliere i pezzi migliori considerando che devo raffreddare solo la CPU e non la VGA (almeno momentaneamente....) xò non escluderei la possibilità di farlo in futuro.......quindi la pompa la vorrei prendere buona x poi mettere le cose in parallelo...... Lascio al parola a voi date il via a critiche commenti e suggerimenti......spero sarete in tanti.......THANKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ciao tigrotto
![]() allora... la miglior pompa al momento dovrebbe (lo è) essere swiftech mcp655 io se ti interessa (tutto ybris) devo vendere un K11 (CPU) un K5 (GPU) radiatore doppio x 2 ventole 12x12 e una cristal trap full se vuoi mandami pure un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
senza tec il t-rex è uno spreco di soldi, punta sul k11.
pompa ok. radiatore bi o mono ventola, a seconda dello spazio che intendi dedicarci (se però prevedi un upgrade futuro con wb vga sarebbe meglio un biventola). vaschetta ok tubi 12*17 crystal staffe varie. fascette varie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
allora cos'è il tec ??? Cmq il t-rex III lo avrei trovato usato sui 60 euro (dite che è troppo...???) la pompa 20 euro, la vaschetta ancora non so.....per il radiatore beh non avrei proprio idee mi fido dei vostri consigli avevo pensato anche io al bi-ventola...... Quote:
THANKS ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il t-rex è nato per eccogliere la peltier a mò di sandwich. si può usare anche senza tec, ma ha un costo maggiore rispetto ad un waterblock tradizionale per poi ottenere le stesse prestazioni. per questo ti consigliavo un ybris k11 o eventualmente un ybris one evo. per il radiatore devi vedere tu se hai (o se riesci a creare) spazio per accogliere un biventola, altrimenti prendi un monoventola (quelli dello store ybris vanno benissimo). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio il K11 o l'EVO ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio il k11. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari link in pvt ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Il prossimo è in arrivo per Febbraio 2007. Per il momento rimane l'Ybris ONE EVO... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e x il raffreddamento a liquido della VGA cosa mi consigliate????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il nuovo sarà la soluzione di fascia alta, mentre l'EVO medio/alta. Per me potresti pure comprarti l'EVO già adesso. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ciao io ho da vendere un K5 per le VGA Ati e forse anche il K11, se ti servono info mandami un PM
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è ke altro c vuole x renderlo completo???scusa ma sono ignorante x quanto riguarda il liquido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.