|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Facebox :|
Mi è arrivata ieri sulla casella spammoide (quella dell'account msn) una mail da "Facebox", la più grande community d'europa. Dentro, 9 dei miei contatti di msn mi invitano a partecipare alla community, accettando l'invito... Il brutto è che 8 di queste persone sono realmente miei contatti, un'altro no... A qualcuno di voi è già capitato? Sa di che si tratta? Il fatto è che non penso che queste persone si siano iscritte alla community, però sulla mail appaiono dati personali di questi (presi forse dal profilo hotmail?)...
Help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
É normale, io mi sono iscritto. Di spammoso alla fine c'è poco, è soltanto una community che si sta diffondendo a macchia d'olio grazie ad msn.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
è arrivata pure a me
![]() mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia prov.
|
Per quanto riguarda i contatti sconosciuti hai ragione, ma a me la richiesta è arrivata da amici.
Semplicemente ti hanno mandato un invito, tutto lì.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Anche a me è arrivata la richiesta, ma solo da persone che avevo già tra i contatti.
Quando fai l'iscrizione il programma importa in automatico tutti i contatti di msn mandando l'invito: io ho provato a levare la spunta a tutti, tranne quelli che pensavo avessero già lo spazio [diversificati da "aggiungi come amico"]
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Anche a me è arrivata 2 volte.. dalla stessa persona.. che io nn conosco assolutamente e che non fa parte dei miei contatti!!
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Roma
|
è normale perchè se hai qualche amico che è iscritto e ti invia il link di facebox e te decidi di iscriversi, lui guadagna dei crediti che gli permettono di aggiungere più foto o cose del genere...cmq per me c'è poca gente...molta meno che su altri siti...myspace in confronto è un mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
arrivata anche a me, basta cancellarsi, adoro queste opzioni che permettono di cancellare l'indirizzo e non ricevere altre email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e non mi sono iscritto ... che tanto non mi interessa ... poi mi è arrivata pure una mail simile per registrarmi ad un sito di chat o roba simile ... mi sembra si chiama badoo o na roba simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pon 87 : 30-01-2007 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi sono iscritto... e non ho notato aumenti nella mia già spammatissima casella email.
ho ricevuto richieste di amicizia di persone che non avrei mai immaginato che fossero registrate su quel sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.