|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Help Foto semplice [Foto Inside]
ragazzi semplicemente vorrei mettere questa scritta che vedete in foto su un altra foto che ha sfondo arancio ... come posso fare con photoshop ...
Immagino che prima devo dare il bianco totale allo sfondo giusto ? poi cerco di prendermi la scritta nera e la trascino sulla foto arancione alla quale devo applicarla .... oppure è meglio prendere in un punto preciso dell altro foto il colore arancio perfetto e lo metto come sfondo in questa ma poi come la trascino nell altra ???? Qualcuno può darmi un aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
vuoi imparare a farlo o lo vuoi fatto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Allora:
con una scritta normale satebbe più facile e immediato, ma in questo caso la scritta è sfumata verso l esterno di grigio, e ha quel ritaglio sotto. Prova così: -crea un nuovo livello di riempimento arancione e posizionalo sotto all' immagine con la scritta -seleziona il livello con la scritta, nel menu selezione scegli intervallo colore, da qui clicca sull' area bianca e setta la tolleranza (fai più prove magari). Otterrai una selezione del colore bianco, clicca canc e questa scompare -rimane da togliere il ritaglio, puoi usare lo stesso metodo sopra selezionando il colore del ritaglio, oppure usare direttamente lo strumento bacchetta magica -pe sistemare l' "aura" della scritta fai doppio click sul livello che la contiene, ti si apre il pannello delle opzioni di fusione, vai alla voce bagliore esterno e trova la combinazione migliore dei parametri per sfumare dolcemente la scritta, che magari avrà i contorni un pò troppo duri dopo le operazioni che hai fatto in precedenza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prova anche così:
apri la finestra dei canali, seleziona il canale del blu, lo duplichi. ora aumenta la luminosità fino a vedere solo la scritta e applichi. premi ctrl+tasto sx sul nuovo canale per caricare la selezione. inverti la selezione e crei un nuovo livello di riempimento tinta unita (solid color mi pare in inglese). a questo punto gli dai un po' di bagliore esterno se serve, come ti diceva Dievel. (tanto lo so che ora arriva Macneo è ci sm3rd@ tutti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente io vorrei eliminare la scritta Ubuntu e metterci la scritta Frugalware , praticamente come qui sotto però senza scritta Ubuntu e con la scritta Frugalware al posto della scritta Ubuntu ![]() Però dove c'è la scritta Ubuntu i colori sono sfumati e per la mia capacità non riesco nemmeno a fare questa cosa Se serve il wall limpido senza i miei pastrocchi è qui : http://www.vivaolinux.com.br/wallpap...-1280x1024.jpg Grazie milleeeee
Ultima modifica di Yaku83 : 15-02-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è perfetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.