|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Consiglio scheda digitale terrestre
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon modello di scheda digitale terrestre. Mettere una penna USB secondo voi è la stessa cosa o la scheda PCI ha una maggiore sensibilità di ricezione.
Premetto che il segnale nella zona dove abito io non è fortissimo Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per me è ottima come scheda, solo che sono stato costretto a toglierla a causa di interferenze della mia antenna che non mi faceva neanche accendere il pc ![]() se ti interessa la devo vendere.. come ricezione credo sia la stessa cosa, per quella l'importante è la qualità della tua antenna...
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Prendere qualcosa tipo USB (sembrerebbe più economico) è la stessa cosa o la scheda ha una resa migliore?
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per farla breve io ho la terratec cinergy T2 che è USB e dalle dimensioni di un pachetto di sigarette comprato 2-3 anni fa. Come potenza di ricezione va molto bene, meglio di alcune schede DVB-T PCI. Ho comprato di recente una terratec diversity sempre USB ma delle dimensioni di una chiavetta e come potenza di ricezione lascia molto a desiderare. Non è detto poi che se compri una DVB-T PCI sarà meglio di una USB come potenza di ricezione. Ma per quelle interne puoi sempre trovare informazioni sulla marca del sintonizzatore. Se vuoi trovare qualcosa sul usato o come rimanenza di magazzino, terratec cinergy T2 USB e terratec cinergy1400 PCI hanno entrambi buoni sintonizzatori (samsung e thomson) mentre altre schede che si basano sui sintonizzatori della microtune hanno potenza di ricezione intremedia. Poi c'è un sacco di schede USB con sintonizzatori scarsi che qualche errore lo fanno nella ricezione anche se il segnale è fortissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quoto, vai su Terratec, anche sulla linea di prodotti nuova... escludi marche sconosciute, salvo conoscere i componenti e Pinnacle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.