|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi+sped VENDO COMPUTER x2\2gbocz\7900gt ecc raffreddato a LIQUIDO
ciao a tutti vendo il mio caro e fido computer ecco le specifiche
FIDATEVI è N'AFFARONE!!! PROCESSORE AMD ATHLON 64 X2 3800+ MADRE GIGABYTE GA K8NFORCE 4 PRO SLI,CON 4DR DUAL CHANNEL,4 SATA,LAN,AUDIO8CANALI,SLI PER NVIDIA E DISSY PASSIVO RAM OCZ PLATINUM EDITION CON DISSIPATORE METALLICO SOPRA DDR400 2BANCHI DA 1 GB TIMING 2,3,2,5, IDEALI PER OVERCLOCK SCHEDA VIDEO EVGA 7900GT SUPEROVERCLOCKED DI DEFAULT A 550\1550 STREPITOSAAA,RAFFREDDATA A LIQUIDO DAL WATERBLOCK DELLA ALPHACOOL IN RAME CHE RAFFREDDA PURE LE MEMORIE ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 500W MODULARE MASTERIZZATORE DVD NERO 16X DUAL E LABELFLASH PER SCRIVERE LE COPERTINE case ENERMAX PANDORA CON MATERIALE INSONORIZZANTE SILENTMAXX HARD DISK DA 250 GB SATA INSONORIZZATO DAI BLOCCHI SILENTMAXX REV 2 BLU liquido composto da pompa switech mcp 655 radiatore cooltech biventola waterblock ybrys one waterblock per vga che raffreddi anche memorie alphacool vaschetta in bay da 3,25 eventuale altro radiatore monoventola da aggiungere e altra pompa e vaschetta,nj 1200 con vaschetta acquasys 3 il tutto a 1100 euro oppure senza liquido 900 non smembro,possibili prove dei vari componenti a casa mia,valuto scambi con XBOX 360 e conguaglio,prezzi nn trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vediamo quanto saresti disposto ad offrire?
se vuoi mandami pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come non detto..up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
se hai intenzione di smembrare io sono in coda per la pompa... nn ho fretta per nulla..quando deciderai se deciderai fammi sapere ok?
Marco
![]() |
#6 |
Member
|
no purtroppo ho declinato l'idea di smembrare perchè sarebbe troppo difficoltoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() ciaociao Marco
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.