|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto portatile acer
Ciao. vorrei comprarmi un portatile acer, più precisamente il modello 5102wl. mi sembra abbastanza buoni il rapporto qualità prezzo. Sapete se al momento ci sono offerta su portatili che non superano i 700 euro?
Volevo sapere se sarà possibile aggiornare senza spendere troppo il windows passando al vista. ho girato 4 catene e nessono mi sa dire nulla. voi sapete qualcosa di concreto? ho letto da qualche parte che nella confezione del portatile dovrebbe esserci una richiesta. ma com'è possibile che i negozianti non sappiano nulla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se posso darti un cosiglio io non punterei proprio sull'acer perchè sforna portatili che all'apparenza hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma l'assistenza fa pena basta che ti fai un giro per il forum e scopri quanta gente ha avuto a che fare con i disastri di casa acer...me compreso...
Per l'upgrade a Vista non ti so dire per bene, è un pò la stessa cosa che successe a me quando comprai il mio acer con l'amd a 64bit: ancora non era uscito xp 64 e avrei dovuto ricevere l'upgrade da xp 32 a xp 64 gratis, ma niente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.