|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HP pavilion dv5135 ventola che "gratta" aiuuuutooo
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi una informazione. Ho acquistato a settembre il portatile scritto nel titolo del thread e ieri mi è sorto un problema. Tutto ad un tratto la ventola (quella posta in alto a sinistra) ha iniziato a "grattare" su qualcosa, come se si fosse sbilanciata. Oggi ha fatto la stessa cosa fino a quando non ha iniziato a fare un rumore tipico da decespugliatore. Il portatile lo utilizzo quasi tutti i giorni anche per molte ore di seguito (tipo un pomeriggio intero), potete dirmi se è un problema dovuto al temporaneo surriscaldamente o se mi tocca rivolgermi all'assistenza hp e quindi rimanere senza portatile x mesi e mesi?? Appena avvertito il rumoraccio da decespugliatore ho subito spento e poco dopo riacceso. Ora sembrerebbe tutto normale, non avverto nemmeno il rumorino presentetosi ieri (il leggero "grattare" della ventola). Dite che è tutto ok?
Grazie sin da ora per le eventuali risposte.. CIAO!!
Ultima modifica di Gorgoglius : 26-01-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Finchè va di nuovo bene non i preoccuperei troppo, magari la ventola ha aspirato una briciola o qualcos'altro dove usi il portatile, o era entrato un minuscolo insetto, pace all'anima sua...
Cmq fai attenzione e se succede di nuovo riposta. L'assistenza HP è abbastanza afficiente, non lascia senza portatile per mesi, semmai in qualche caso hanno restituito il portatile un po' malconcio. Le assistenze meglio evitarle se possibile tranne Dell forse.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok.. spero sia stata una briciola allora! in effetti avevo una confezione di biscotti davanti il portatile.. magari è stato quello! Lo ho acceso anche oggi (in realtà un'oretta scarsa, prima di tornare a casa dall'uni) e non faceva nessun tipo di rumore..
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-01-2007 alle 20:01. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Però ora che ci penso.. i portatili non hanno un filtro antipolvere x la ventola?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A giudicare dal forum no, al massimo c'è una griglia come filtro ma non ferma la polvere ogni tanto va pulita, basta un attimo con la bocchetta dell'aspirapolvere al minimo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.