|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
|
[to+sped] 2xPEN DRIVE 8GB LEGGETE BENE
![]() come da titolo vendo 2 pen drive da 8 gb per correttezza vi informo di una cosa. le pen drive provate su un pc con windows xp vengono viste normalmente e i file vengono copiati tranquillamente senza problemi su win 2000 vengono smepre viste e i file si possono copiare tranquillamente ma ho notato che ogni tanto gli stessi file sembrano danneggiati. Prezzo 50 euro cada uno+spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
scambieresti una penna con qualcosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dipende cosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
la storia che non funge con w2000 mi lascia perplesso ...
capiti mai da Ivrea? che facciamo du prove? prox settimana cmq devo venire a to ... ci sentiamo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
marca, scontrino garanzia
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ne avevo preso una fatta identica (marca Mediacom ) al Carrefour di Lucca ( non so la tua che marca sia dato che non l'hai scritto, la mia da 2 GB d dopo 10 gg. l'ho inserita e Pluff non c'era più nulla memorizzato, e veniva richiesta la formattazione per continuare a d usarla. L'ho riportata indietro, ma senza la classica custodia trasparente che và fatta a pezzi per poter togliere la pendrive, non me l'hanno sostituita, dicendomi che l'avrebbero mandata in assistenza
Capirete che mandare in assistenza una penddrive pagata 19 € faceva ridere le galline morale me la sono tenuta, con non poco inca****** l'ho formattata (con perdita di tutti i dati, che per fortuna erano salvati anche altrove ) e da allora non mi ha dato più problemi e la sto usando bene da oltre un mese. Anche io ho win 2000 ciao
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la marca è oker
le pen drive le sto testando e su xp non m idanno problemi non ho scontrino perchè le ho comprate in usa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
vendute
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

e la sto usando bene da oltre un mese. Anche io ho win 2000