|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
gestionale?
ragazzi mi manca un bel gioco del tipo age of empires 3 ... ( che ho giocato anceh se non è mi è piaciuto all 100% )
avete da consigliarmi qualche bel titolo? un titolo che mi è piaciuto molto è stato homeworld 2
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Anno 1701.... graficamente è molto simile ad AoE 3, se non un pelo superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oppure ?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Age of Empire 3 non è gestionale, è un rts con un po' di parte gestionale che sarebbe quella di accumulare le risorse costruendo fattorie, miniere etc
Altrimenti ci sarebbe Stronghold 2, buona grafica più incentrato sulla parte gestionale-economica ma è anche un discreto rts. Se ti piace l'era medievale questo fa per te. Gestionali sarebbero titoli come Anno 1701, Patrician 3, Port royal 2, poi ci sono i city bild come Caesar 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io punterei ai giochi del passato: un bel theme hospital o rollercoaster tycoon 2 sono tra i miei preferiti..
Anche the movie mi è piaciuto un botto...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia theme hospital bellissimo davvero.. però preferisco attualmente gioco di gestione risorse e rts proverò stronghold 2
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
stronghold 2 provato la demo .... non mi piace proprio sarà per la grafica vecchia...
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
strongold 2 è un po vecchiotto di recente è uscito un nuovo stronghold...mi pare legend... o qualcosa del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
... meglio strongold 2 ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.