|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
|
[NA + SPED] NOKIA 6288 BLACK 200€
Ciao raga vendo questo cellulare stratosferico avuto a dicembre, praticamente è nuovo! L'ho solo riempito di giochi...
![]() Vendo con tutta la dotazione originale: mini SD da 64mb, auricolare stereo, cd rom etc...LE SOLITE COSE! ![]() Il cell è della tre, e LEGGE TUTTE LE SCHEDE DELLA 3! Se non sbaglio si dice che non è usim lock.. Il prezzo : 200 € + eventuali spese di spedizione. Do precedenza allo scambio a mano. Al più presto posterò anke le foto, se capisco come si fa, altrimenti chi è interessato magari mi lascia la sua mail e gliele spedisco. Ultima modifica di Zetec2 : 10-01-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppeteee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma è no brand?
perchè brand 3 lo si trova con la memoria da 512 a 199€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' marcato tre. Però l'offerta e il prezzo che dici tu (199€) riguarda il passaggio del numero da un altro gestore(TIM, VODAFONE, WIND) a 3. E il cell sarà bloccato per i primi 12 mesi, nel senso che leggerà solo quella SIM.
Si vende poi anche in un'altra confezione, senza SIM all'interno, ma libero, nel senso che legge tutte le schede 3, e costa 399€, con la scheda da 64 mb. Spero di essere stato abbastanza chiaro, perchè anch'io non ci capivo tanto, poi un amico mio che ha fatto il promoter per la suddetta 3 a dicembre mi ha spiegato il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah ok grazie x la info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, scusa ma il suddetto telefono oplock, ovvero per tutte le schede della 3, costa 249...il prezzo che dici te credo sia il no lock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non so guarda...prima di mettere l'annuncio ho chiesto a questo mio amico che ha fatto il promoter proprio perchè non ci capivo tanto nemmeno io.
Nel caso mi informo domani, e se conferma quello che dici riaggiustiamo il prezzo. No problem. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Aggiungo un'ultima cosa.
Forse il prezzo che dici tu non è del mio cell, il 6288, ma del modello precedente, il 6280! Che è molto simile esteticamente. Vedi bene anche tu se puoi così chiarisco anche il 3d. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dunque, sono andato in un negozio tre di fiducia e mi hanno confermato i prezzi che avevo detto (399€). Dunque il mio prezzo mi sembra onesto.
Al max vedete voi quanto offrire e se ne discute. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
scusa se mi intrometto io il mio 6288 no brand che legge tutte le sim l'ho pagato nuovo 275 euro e lo sto dando a 180 per cui vedi tu...ciao
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Modificato...così evitiamo discussioni inutili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ri-up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
forzaaaa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Zetec, quindi il prezzo lo fissi a quanto?
Ma dimmi una cosa visto che è la prima volta che entro nel forum... Che metodo si usa per pagare? E per avere delle garanzie come si fa? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao reset benvenuto.
Dunque il prezzo è 200€ più spese si sped, il pagamento tramite ricarica postapay. Poi per accordarci meglio puoi mandare mess privati(pvt), magari mi lasci un indirizzo email o il contatto msn per spedirti qualche foto del cell che nn ho capito bene come mettere qua sopra(è la prima volta che vendo qualcosa!). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up! prezzo trattabile eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.