|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
perchè ci mette tanto tempo quando cerco di trovare altri PC in rete???
Salve ragazzi,
ho un problema molto fastidioso ![]() In casa ho 3 PC collegati tra loro con uno switch. Il problema è che ogni volta che clicco su "risorse di rete" ===> "tutta la rete" ecc. ecc. ci mette un sacco di tempo prima di trovare gli altri PC della rete. Una volta trovati la consultazione delle varie cartelle è rapidissima e pertanto non mi crea problemi. Secondo voi è possibile risolvere questo inconveniente?? P.S. La mia copia di WinXP Prof è stata creata con Nlite con qualche servizio disabilitato...potrebbe essere che ho disabilitato qualcosa di troppo?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo me dipende dalla scheda di rete. qualche apparecchio ci mette di più a essere pronto dopo l'avvio.
il tuo problema si riscontra all'avvio del computer vero? se provi dopo una decina di minuti è la stessa cosa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.