|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sapere gestire il registro.
Salve, vorrei imparare a gestire bene il registro.
Vedo gente che apre il registro e riesce a rimuovere i virus o trojan che sono nelle chiavi e sottochiavi oppure riescono a rimuovere i frammenti di disistallazione di programmi non disistallati correttamente. Vorrei anche io sapere agire sul registro in questo modo, non esiste un tutorial che mi spieghi come fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
lascia perdere.....
mettere mani al registro al tuo livello è un suicidio.... prima impara l'abc poi passa al latino e al greco.... sempre4 che tu non ne sappia molto di più di quello che vuoi farci credere (cosa di cui sono sempre più conmvinta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pensa quello che vuoi Minulina !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mettere le mani nel registro really può provocare danni.
Innanzitutto è bene sapere la differenza tra le principali high key .. Poi bisogna sapere come muoversi all'interno.. Per i frammenti di applicazioni ci son tool che seguono le rimozioni e poi analizzano il registro. Non esiste secondo me un tutorial che ti spieghi cosa fare nelle occasioni e come fare.. Se vuoi imparare scaricati regmon e guarda quanti accessi fa un programma qualunque nel registro. Da lì capisci circa come viene utilizzato.. Il resto è tutta esperienza..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.