|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Aggiornamento windows raccolta
dovrei fare l'aggiornamento di windows da sp1 in poi ad un pc di un mio amico cosa mi consigliate, so che ci sono delle raccolte di tutti i setup dove li torvo ?
l'aggiornamento a sp2 avviene in automatico con window update ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornalo al sp2 e poi gli metti autopatcher (ti iscrivi qui e lo scarichi http://www.eng2ita.net/)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oggi pome ho fatto fare gli aggiornamenti con windows update da internet ha scaricato 69 aggiornamenti poi si è riavviato ma alla riaccensione si bloccava andava in sicurezza il pc, schemo spento luci hd spente ventole in funzione.
Penso si trattasse di qualche conflitto dato dagli aggiornamenti dato che non è stato fatto nulla a parte quelli. L'unica cosa è che non era stato fatto l'aggiornamento all'sp2 o almento non lo ho fatto in manuale ma non penso che lo abbia fatto in automatico. Secondo voi per quale motivo è successo quel disguido che ho risolto reinstallando windows. Come premesso è un pc con Windows Sp1 ! Spero di avere da voi consigli utili al caso Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe c'era antivirus e firewall ... io penso sia dovuto agli aggiornamenti inquanto ora è stato collegato x 2 ore senza aggiornamenti e va ancora senza rallenti .... penso sia stata qualche patch voi che dite, possibile =?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.