|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Problema stranissimo.....anzi, di più
Io non so cosa pensare e soprattutto cosa fare.....
Ho un impianto dolby collegato al PC - TV e XBOX 360 (che vengono selezionate con apposito interruttore) Non ho una linea telefonica. Navigo in internet in GPRS con il telefonino collegato al PC. Questa sera mi sono accorto che dalle casse proveniva la conversazione telefonica di due persone, probabilmente tramite cellulare. Ho spento la TV, ho spento il PC (lasciando accese solo le casse) ma ogni tanto, la conversazione tra i due sconosciuti ricompare. Ho pensato a un virus del PC o comunque un malware o simili e quindi ho fatto la scansione con vari programmi, senza risultato. Non avendo una linea telefonica e facendolo anche a PC spento, da dove arriva questa "interferenza - intrusione"? Preciso che detta interferenza si sente in qualsiasi posizione è posizionato l'interrutore di selezione (PC-TV - XBOX 360) Ho postato in questa sezione perchè credo si tratti di un virus, in caso di errore mi scuso anticipatamente ![]() ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 09-01-2007 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
veramente molto molto molto strano....
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Capita. Conosco una persona che ha dovuto buttare via delle casse acustiche da PC della Trust perché, da quando si era trasferito nel nuovo appartamento, tutte le volte che le accendeva era costretto ad ascoltare le trasmissioni di un'emittente radio locale....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.