|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
dg834g problema wireless
inizialmente la wireless funzionava, almeno quando abbiamo giocato in rete (il router nn era collegato ad internet) la wireless faceva il suo dovere... ora invece con la wireless accesa dopo 4-5 massimo 10 minuti di attività, il router va in blocco, non funziona ne ethernet ne wifi.. nessun pc riesce a vedere il router...
grazie fin da adesso... koldus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Spero per te di essere arrivato prima di FreeMan o Stev-O, altrimenti.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in prima pagina nn ho trovato la soluzione... nn mi dire che sta in una delle 992 pagine seguenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma vedo che non la capite.... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sorry... vabbè ormai il danno è fatto.. solo che fortunatamente poche volte me serve aiuto quindi nn vengo mai... cmq il firmware è l'ultimo.. e l'assistenza della NETGEAR mi attacca in faccia...
Ultima modifica di jk-koldus : 08-01-2007 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto, la NETGEAR ha detto che me lo cambia xkè è in garanzia.. grazie lo stesso
![]() koldus... ps scusate se ho errato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.