|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[AIUTO]Pc si riavvia prima dell'avvio.
Allora vi illustro il mio problema. Pochi minuti fa ho creato una partizione con norton partitionmagic 8.0.5 ho riavviato per farla creare, e in quei momenti è andata via la luce per pochi attimi, allora si è riavviato il pc e mi dava la schermata dove dovevo scegliere se mettere windows in modalità provvisoria o normale. Ho scelto normale e il pc partiva, dopo pochi secondi si riavviava alla barra di caricamento di windows, facendomi dinuovo scegliere ke modalita mettere. ho provato anke la provvisoria ma niente. Si è fottuto qualche file di windows? mo ke faccio?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
secondo me, l'unica è provare con la console di ripristino: http://support.microsoft.com/kb/314058/it
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
questa console di ripristino è il ripristino del sistema a un giorno precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
no... anche perchè se non si avvia il pc, non vedo come potresti usarlo... Serve il cd di win xp ed è necessario impostare da bios il boot tramite cd. Il computer si avvia dal cd di windows e ti mette a disposizione una serie di utilissimi strumenti spiegati nel link che ho postato sopra
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il comando /cmdcons nn funziona...come devo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ti coinviene formattare e reinstallare XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
250gb di roba li mando nel cesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ti ho per caso detto di mandare qualcosa nel cesso ???
innanzitutto se fai operazioni su partizioni senza aver fatto le copie e senza neanche avere un UPS, decidi tu come definirti. Detto questo logicamente prima fai le copie e poi ripristini il sistema. per fare le copie hai 2 opioni 1) stacchi lHD lo colelghi ad un altro computer e fai le copie 2) fai un cd con bart pe e fai lecopie tramite rete oppure trmamite unità esterne USB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.