|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Strno problema riguardo la lettura dei DVD.
Salve a tutti!
![]() Avrei uno strano problema col mio lettore dvd HL-DT-ST GSA 4082B. ![]() Non mi legge piu i DVD comprati, mentre quelli dati fatti da me si cosi come tutti i cd originali e non. Insomma il problema e nella lettura di quelli originali (dvd). Quando inserisco uno di questi il lettore tenta di leggerli ma non ci riesce, facendo dei rumori. ![]() ![]() Il bello e che questo problema si presenta a periodi, ovvero per alcune settimane e tutto a posto poi qualche mese dopo il problema si ripresenta per un bel po di tempo. Vi ringrazio per il tempo trascorso per la lettura di questo mio post e spero mi potiate aiutare. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: https://t.me/********
|
ricordo che una volta capitò anche a me....con il DVD di una rivista, quando possedevo lg....ma il problema era dovuto ad un supporto difettato!
Hai provato a disinstallare il tuo lg e riavviare? Io non sono un grande esperto anzi, ma questo è quello che farei io se fossi nella tua situazione! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie a Vercingetorige per aver ceracto di aiutarmi, ma purtropo ho gia provato e ho aggornato anche i firmware ma non succede niente come i firmware vecchi.
Qualche esperto mi potrebbe aiutare?? Vi prego ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.