|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
[Ba-Ta+spedizione] vendo/scambio IBM Thinkpad a21m
Salve a tutti ragazzi
vendo il mio adorato gioellino per passare ad un "fratello maggiore" di casa IBM queste sono le specifiche: Marca: IBM ® Modello: Thinkpad A21M Processore: Intel® Pentium PIII da 700Mhz con tecnologia SppedStep Memoria ram: da 192MB Hard Drive: 10 GB Schermo: Super schermo da 14" "TFT Bright Active Matrix Display -- 1024 x 768 Resolution Connettività: modem 56K V.90 integrato Video: Scheda video 128-bit Video Accelerator Lettore Dvd: interno, incluso Mouse: Track point PORTE: Parallela -- IEEE 1284 Compliant (per collegare printers, scanners, MP3 players!) (USB): Universal serial bus port (per collegare digital cameras, printers, scanners!) IrDa: Infrared Port (per collegare cellulari, palmari e wireless printing!) Porta Seriale: 9 pin Seriale Port (Sync up with Palm Pilots!) Porta PS/2: Mouse Port (Hook up an external mouse!) PCMCIA Slots: 2 Type I, Type II, or 32-bit cardbus (Supporta zoomed video) Audio: 16-Bit Sound System Built-in Speakers Built-in Microphone Stereo Line In/Out/Headphone Jacks Porta Monitor esterno (Collega qualsiasi desktop monitor) Batteria: Lithium inclusa Alimentatore: AC Adapter incluso (Worldwide compatibility) Peso: 2.2 Kg il prezzo di vendita è: 200 euro+ s.s. 220 euro+ s.s. con 256 di ram invece di 192 prediligo lo scambio con note superiori di casa IBM a voi
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome Ultima modifica di Zer0seven : 19-12-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo che la batteria dura mediamente un "oretta" (lo testo per bene e poi vi faccio sapere) e non ha ne pixel bruciati ne graffi evidenti è PERFETTO!!!
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
hai foto?...coda con riserva...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao potrei avere delle foto a cmauci@hotmail.com grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Benevento-
|
se scendi a 150€ ti faccio sapere per un amico dimmi se ti andrebbe bene il prezzo e domando
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
interessato a 200incluse SS..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi le foto le posto al + presto
per quanto riguarda il prezzo non scendo neanche di un centesimo visto che sulla baia fanno a botte per averlo penso che il prezzo sia più che giusto e se non lo ho valutato d+ è solo perchè ho fretta di vendere p.s. a nessuno interessano i 256 mega perchè ero in trattativa con un altro utente del forum per l'acquisto magari se le volete vi passo direttamente il contatto dell'utente
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto:
![]() ![]() ![]() ![]() scusate per la qualità ma non è che sia un mago con la fotocamera(specialmente se non è la mia!!!) cmq è questo quì ![]()
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome Ultima modifica di Zer0seven : 19-12-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma quelli in coda come oronzo canà che fine hanno fatto???
cmq questa è una rewiew del mio portatile: http://www.thinkwiki.org/wiki/Category:A21m qui trovate tutti i driver linux per questo portatile
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome Ultima modifica di Zer0seven : 20-12-2006 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
lascio , buona vendita!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upz ah dimenticavo in vendita altrove
p.s. il prezzo rimane quello ma vi includo nel prezzo una borsa per portatile
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome Ultima modifica di Zer0seven : 23-12-2006 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
170... spedito
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
confermo che per chi vuole posso aggiungere 128mb di ram al prezzo di 20 euro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.