|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Monza-Lecco-Milano] NOKIA 6510 superaccessoriato
iao vendo questo piccolo gioiellino di casa nokia
nokia 6510 perfettamente funzionante e con batteria ottima (cambiata pochi mesi fa e praticamente inutilizzata) con cover in buone condizioni dark oltre a tutti gli accessori di serie (compreso auricolare duale stereo originale nokia) e scatola+manuale in più.... cover + tastiera originale nokia 8310 rossa (stupenda) in ottime condizioni più splendida basetta carica batterie originale nokia.... molto elegante considerando il perfetto stato del tutto, la completezza di accessori di serie, la ricca dotazione di extra credo che 50 euro sia più che onesta come richiesta in vendita anche altrove, preferito lo scambio a mano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto su altro forum
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.