|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Thief IV
Visto che non ho trovato nessun thread a riguardo, ne apro uno io:
![]() Forum ufficiale: http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?f=269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nicacin : 10-04-2013 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di nicacin : 05-03-2013 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo attendo.............
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ...e ho detto tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: In un Bunker
|
io non lo ho mai sentito sto gioco ma di che tratta??!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
credo uno dei capospiti insieme a metal gear e splinter cell del genere stealth, ovvero nascondersi e uccidere furtivamente...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Stealth e console
![]() Prevedo semplificazioni a non finire, già il 3, che ho giocato poco tempo fa, è molto semplificato rispetto ai primi 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' IL gioco stealth. Tralascio Metal Gear che non ci ho mai giocato (se si esclude Snake Revenge su nes...). Tipo Splinter cell ma più vecchio e migliore (in che aspetto? Tutto, al primo all'ultimo a parte quello tecnico, detto da uno che Splinter Cell ha giocato i primi 4 episodi e gli son piaciuti). Il primo (ma anche il secondo) era qualcosa di spaventoso, all'epoca il gameplay era originale e resta forse ineguagliato per vari aspetti, l'ambientazione e atmosfera da paura, tecnicamente il sonoro era ottimo e direzionale, nonchè imho di fattura sublime a dir poco (per me uno dei giochi migliori di sempre per st'aspetto), level design eccezionale, protagonista interessantissimo. Il primo aveva anche una certa varietà di ambientazioni. Il secondo m'è piaciuto un miucchio lo stesso. Il terzo meno, ma sempre bello. Senza dubbio un gioco che metto tra i 10 che preferisco, forse anche tra i primi 5. Quote:
![]() Ma è presto pre dire qualcosa. Cmq da seguire! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio MGS è del 98 come Thief (solo per console, se si parla di PC c'è il remake del 2000 se non erro), e il primo della serie è dell'87 (Snake Revenge è del 90, ci devo aver giocato verso il 95/96, anche se ha un gameplay piuttosto differente da Thief).
Però non avendoci giocato non so dire "quanto" stealth è. ![]() Thief di sicuro è una delle incarnazioni più pure.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
I metal gear li ho giocati tutti fino al 3 su ps1 e ps2 e non li definirei propriamente stealth, diciamo che sono fattibili anche senza nascondersi in ogni momento (è possibile fare delle vere e proprie carneficine e poi nascondersi, con i nemici che riprendono dopo poco la loro solita routine di pattugliamento)
Thief, diversamente, pone la fase stealth al centro, con vari accorgimenti come il dover spegnere le fonti d'illuminazione (una dimensione del tutto assente nei vari mg). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma infatti io non considero mgs uno stealth.. forse splinter cell già si avvicina di più al genere.
Ma Thief è lo stealth per eccellenza: ricordo che le missioni giocate al livello di difficoltà massimo, vietavano di uccidere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
Vi state dimenticando di un certo Hitman
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bello, Hitman, ho giocato al primo e mi è piaciuto parecchio.
Ma Thief è Thief! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: In un Bunker
|
io amo mgs alla follia ora stanno facendo il 2 ed il 3 in HD(ufficiale) non vedo l'ora li compro al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
I thief sono titoli interessanti, pero' dopo un po il game play sthealth stucca, e' troppo lento imo.
Sarebbe piu' interessante un rpg dedicato solo ai ladri, cmq vedremo che ne tirano fuori, sono curioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono particolarmente legato a questo gioco perchè è uno dei primissimi a cui ho giocato per PC (e ringrazierò per sempre mio fratello che me lo regalò al tempo ![]() Ma l'atmosfera cupa, misto tra fantasy e medievale, che regala Thief, è impareggiabile. Un intro del genere e i ricordi che mi trasmette, non me li darà nessun altro videogioco : http://www.youtube.com/watch?v=ppV2EMfbk0w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.