|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Help] Cerco disperatamente questa felpa!
Ragazzi c'è un mio amico che è fissato in modo assurdo con le felpa che indossa Robbie Williams nel videoclip di Rudebox, l'immagine dovrebbe essere questa e la felpa è lei se non sbaglio:
![]() Per favore mi dite che modello di felpa è? Sono sicuro sia dell'adidas, ma non so che modello sia e DOVE LA POSSO TROVARE! Dobbiamo fargli il regalo del compleanno, se la ricevesse sarebbe l'uomo + felice del mondo.. ![]() Per chi ha visto almeno una volta il video cmq avrà + presente com'è la felpa, purtroppo ho trovato solo questa immagine.. ![]() Aiutatemi!! ![]() Grazie!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Googlando ho trovato questo articolo:
http://www.saturnonet.it/moda/dblog/...p?articolo=226 purtroppo, le felpe indossate da Robbie in quel video (compresa quella che dici tu) fanno parte di una serie chiamata Adidas Originals, e sarà venduta in edizione limitata, solo a Hong Kong, Berlino, Colonia, Zurigo, Copenaghen, Londra (Earlham Street), Amsterdam, Lille e Barcellona. EDIT: valery, mi hai battuto sul tempo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma non se ne trovano di imitazioni? Basta almeno che sia di quei colori.. penso di accontenterebbe..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() [url editata] Non è cara, 100 euro circa.. se mettiamo i soldi insieme.. Solo che dovrei prima avvertire tutti quanti... e scade tra poco... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di FreeMan : 05-01-2007 alle 13:45. Motivo: url ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non è cara? 100 euro per quello straccio? Quella cosa va bene giusto per pulire i pavimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di FreeMan : 05-01-2007 alle 13:45. Motivo: url ebay quotata :-\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No aspè non è possibile.. Nella descrizione delle taglie c'è scritto XS e taglie + piccole.. Quindi XS non può essere la + piccola. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
No è eXtra Stupido
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.