|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
ventola che dà problemi?
Salve, posseggo un notebook packard bell r0202. Il notebook l'ho acquistato da circa un mese e mi trovo veramente bene. Quando utilizzo il pc per operazioni comuni la ventola non fa alcun tipo di rumore, neanche si sente il calore. Mentre quando per esempio metto qualche gioco la ventola incomincia a fare un po più di rumore, e dal foro di essa esce un pò di calore.E' normale?Perchè non vorrei che se per esempio gioco un 2 orette, si danneggi la ventola o il pc. Grazie anticipamente e scusate per la domanda un pò sciocca. Ciao e auguri di buon anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Grazie ragazzi per le risposta
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.