|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
PROBLEMA CON DUAL CHANNEL DDR2 E MOBO CON CHIPSET 965
Ciao, vediamo chi riesce a darmi una mano.
Ho comprato una mobo MSI P965 Neo e 2 banchi da 512MB di DDR 800mhz. Faccio per montare i due banchi negli slot 1 e 3 per sfruttare il dual channel e sopresa....il pc non parte...non dà segni di vita.... Allora metto le ram sugli slot 2 e 4....niente....non parte.... Metto negli slot 1 e 2 ma non parte neppure così... Alla fine provo a metterli negli slot 3 e 4 e il pc parte ma ovviamente in single channel.... Cosa devo dedurre ? E' guasta la mobo ? Datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno ha idee ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
1. Ho messo l'ultimo bios disponibile 2. Ho provato a mettere 2v sulle ram ma niente 3. Anche usando un banco solo se questo banco lo metto negli slot 1 o 2 la mobo non parte mentre se la metto negli slot 3 o 4 la mobo parte. 4. Ho comprato mobo e ram dallo stesso utente che le usava insieme e mi diceva che non ha mai avuto problemi in dual channel con tutto a default... ![]() Non riesco a dare altra spiegazione che sia la mobo fallata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
direi di si mobo fregata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.