|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri ho mancato una rapina in banca di mezz'ora :D
Eh si.
Dovevo andare con mio padre a pagare la bolletta dell'aim ( l'azienza del comune..forse i rifiuti..boh... ). Andiamo alla filiale unicredit del mio quartiere , ma c'e' il cartello " chiuso per motivi tecnici". erano le 15 circa. Allora andiamo alla solita filiale , un pochetto piu' lontana , e chiediamo lumi sui motivi della chiusura dell'altra filiale , e ci dicono che c'era stata una rapina verso le 14:30. azz. magari mi avrebbero preso in ostaggio! ![]() boh... chissa' come e' andata a finire. maledetto sciopero dei giornalisti! ![]() Coiakzpoapza
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sì come no: magari ti violentavano pure! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() magari era una rapinatrice bona! ![]() ![]() Coiaozoaoza
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Come al solito arrivi sempre in ritardo
![]() ![]() ![]() ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh vero!
![]() Ckajkzkaoza
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Qualche anno fa ero andato a ritirare dal tagliando la mia ex 106xsi, porgo l' assegno alla cassiera, mi prendo le chiavi, faccio per aprire la porta che era di vetro specchiato che me la sento rispingere addosso....entra un ceffo con un compare che fa un cenno di rispingermi dentro....Io sono lì per dirgli "oh ma che modi!", quando, abbassando lo sguardo, vedo la pistola e mi dico "quasi quasi non glielo faccio notare che è un maleducato".....
Ci mettono (5-6 clienti e la cassiera) in fila faccia al muro, per circa 30 secondi, poi ci mandano nel magazzino ricambi e se ne vanno.... La cassiera ha avuto poi una crisi di pianto, l' hanno dovuta quasi prendere a calci per farla smettere.....ma vi assicuro che la vista di una pistola in mano a un ceffo è una cosa che ti segna! (le mutande di marrone)!! ![]() ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Chissa che strisciata che hai lasciato... Nella stessa situazione pure io... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me 10 anni fa è successa una cosa simile.
Stavamo partendo per le ferie e ci siamo dimenticati di pagare un bolletino postale. Sai, le solite storie: Ma lo dovevi pagare tu ... No hai detto che ci andavi tu ... ecc. Fatto sta che a Ponte ndelle Alpi mi fermo all'ufficio postale. Pago e mentre esco mi scontro con 2 indivudui che stavno entrando a tutta forza. Quasi stavo per dirgliene 4 ma mi sono fermato perchè le ferie non aspettano. 2 giorni dopo leggo sul giornale che avevano rapinato la posta e li avevano presi dopo poco. Ne ho riconosciuto 1 dalla foto messa sul giornale. Era il primo, quello a cui volevo rompere il naso, visto che aveva rischiato di romperlo a me. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mio padre ne ha beccata una in pieno in un piccolo ufficio postale...erano due italiani, armati di trincetto. E dopo sono fuggiti con una macchina rubata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Anchio voglio essere testimone di una rapina uffa :
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
dilettanti, a me quando dirigevo il mio ufficetto postale m'hanno rapinato due volte
![]() ![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
falla te! sempre i soliti che vogliono la pappa pronta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tra furti e rapine, tentate e riuscite sono a quota 8 ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Ponte Nelle Alpi provincia di Belluno?? Io abito a 5 minuti ![]() ![]() ![]() COmunque a chi diceva che farsi i fatti propri è meglio dico solo che qualche giorno fa 2 marocchini han ammazzato di botte un automobilista in pieno centro (Alle 13 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
cyr..
grassie ![]() ghe stava tuta... bon ANO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.