|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
Aiuto:problema attivazione FASTWEB EASY
Salve ragazzi,
vi racconto la mia storia: il 31 ottobre,tramite rivenditore autorizzato,ho stipulato il contratto a fastweb easy naviga sempre.Il commesso mi ha fornito gli apparecchi(modem e cordless voip) e mi ha assicurato che l'attivazione sarebbe avvenuta al massimo entro 10 giorni. il 6 novembre mi contatta fastweb per avere conferma sui dati e mi comunica che nel giro di due giorni mi contatterà il tecnico telecom per intervenire a casa. qui arriva il bello... il tecnico mi contatta il 1 dicembre,dopo che guarda caso,mi ero trovato a discutere con il call center di fastweb minacciando addirittura di annullare il contratto. il tecnico telecom viene a casa il 5 dicembre, non fa assolutamente niente,mi comunica che la linea è ok e la centrale di zona è gia stata "sistemata" per il mio collegamento. quindi si deduce che al max uno due giorni il servizio sarà attivo... invece no,ad oggi il servizio non c'è,il modem segnala tutte le spie esclusa VOCE...è tutta la settimana che chiamo fastweb e mi danno sempre la solita risposta...siamo in attesa dell'ok dalla Telecom... ma com'è possibile una cosa del genere?dopo che il tecnico mi ha assicurato che tutto è perfetto...specifico che l'attivazione l'ho sià pagata,me l'hanno prelevata automaticamente da carta di credito... Cosa posso fare per risolvere questa assurda situazione? o almeno,come faccio a sapere cosa sta succedendo... Aiutatemi.... ![]() Ultima modifica di Gargoyle_DL : 11-12-2006 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Questo è quello che farei io al posto tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
infatti...volevo vedere prima se magari qualcuno sapeva consigliarmi diversamente...
ma mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio anche perchè è da un pche ci sto pensando... pensavo che fastweb fosse più serio,invece... pessimi!!! comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima avevo alice adsl 4mb rimasto 10 giorni senza sapere cosa fare e aspettare chi sa per quanto... non mi andava e adesso ho fastweb navigasempre 6mb, per adesso non ho problemi. Ma anche li l'assistenza è nulla, fastweb è pessima, per prendere la linea ci vuole circa 20 minuti e non voglio sapere dell'assistenza anche perchè al primo problema passo a tiscali. Comunque tra alice 4mb e fastweb 6mb se funziona preferisco fastweb senza dubbio sia per la navigazione che per scaricare più velocemente. Io quando scelgo adsl, luce, acqua o gas non mi interessa l'assistenza anche perchè io pago e voglio avere per quello che pago. Fallo, chiama e digli che vuoi la disdetta. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 11-12-2006 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() opinione personale scritto senza alcuna voglia di scatenare flame o altro, una pura opinione, cambiare provider al primo problema lo vedo inutile e costoso, capisco se dura nel tempo ma chesso, si guasta un apparato in centrale resti senza tel qualche ora(giorno) e po riparte come prima, che fai disdici? preferisco chiedere rimborso magari ma disdire no, puo capitare con chiunque se poi la linea va male per tot e non risolvono vabbe ti capisco boh poi per carita ognuno è fatto a suo modo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
5 minuti per l'assistenza? a me mai capitato, ho sempre aspettato circa 20 minuti. Io parlavo di restare senza adsl per più di 10 giorni. In questo caso secondo me la disdetta va fatta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eh eh caro gargoyle benvenuto negli sfigati di fastweb easy..io ce l'ho da 4 mesi ed è pessimo come dici tu..linea che cade almeno 2 volte al giorno, diversi modem sostituiti, giorni e giorni rimasto senza telefono... auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.