|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto iscrizione!!
Salve a tutti, ho scaricato ed installato boinc.. per adesso ho solo il progetto rosetta@home.. vorrei inserire anche seti e quello della temperatura del globo ma non mi fa iscrivere!! ho l'ultima versione di boinc ditemi se faccio bene.. vado su tool e account manager.. da li incollo il link del progetto e poi email e password.. ma dopo qualche minuto mi dice failed.. dovrebbe andare a buon fine per poi andare su tool e attach project.. ma se non mi fa iscrivere come faccio?? help!!! strano che dal sito non abbiano messo l'opzione.
questo è l'errore nei log: http://bbc.cpdn.org/ Account manager error; HTTP file not found.. ma come non trova il file?? ma l'url non è quella della home? Ultima modifica di Dominus : 15-12-2006 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato ad aggiungere /...ptoject/config.php e mi dice che l'account è stato creato.. ma poi da attach project non mi riconosce il login.. e anche dal sito ufficiale mi dice che non esiste il login.. come posso fare?? mannaggia sono bloccato... vorrei aggiungere nuovi progetti,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ciao Dominus, benvenuto!
Stai facendo un po' di confusione ![]() ![]() ![]() L'Account Manager lascialo perdere. Poi ti spiego a cosa serve. Per ora fai così: A quanto ho capito, hai già un account su Rosetta e hai già "attaccato" il Boinc Manager su quel progetto. Bene. Adesso, dal menù Tools, scegli Attach to project... Ti chiederà la home del progetto: - per Seti inserisci http://setiathome.berkeley.edu/ - per Climate Prediction inserisci http://climateprediction.net Poi ti chiederà se sei già registrato su questo progetto: - Rispondi No; - Inserisci lo stesso indirizzo e-mail che hai dato a Rosetta; - Inserisci due volte (per conferma) la password che preferisci; Fatto questo, se non ci sono errori server-side, verrai "attaccato" al progetto scelto e il BOINC Manager inizierà a scaricare lavoro. Nel frattempo il tuo browser verrà mandato alla pagina del progetto appena "joinato" e potrai scegliere Username (dagli lo stesso scelto per Rosetta), Paese e Codice Postale (fondamentale, eh? ![]() Ah, non dimenticarti di FARE IL JOIN a BOINC.Italy!! ![]() ![]() Se hai qualche problema, siamo sempre qui!! ![]() Buon lavoro! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Vai in tool, attach to project, inserisci l'URL del progetto, per seti e' http://setiathome.berkeley.edu poi scegli new user e segui le istruzioni.
facci sapere. EDIT: Lucaaaaaaaaaaa ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fregato, fregato!!
![]() ![]() Stavolta ho fatto prima io!! ![]() EDIT: Capitano, le tue firme non finiranno mai di stupirmi... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...mmm...
E ora che, per aiutare Dominus, ho fatto l'attach a Spinhenge? ![]() Va beh... "No New Task" e poi vedremo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il fatto è che non mi fa selezionae nuovo user !! ... non è cliccabile.. come se per forza dovessi essere già iscritto... per questo immaginavo ci volesse l'altra opzione.. comunque oggi a casa riprovo e vi faccio sapere.. grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Evidentemente non serve altra potenza di calcolo. Comunque puoi partecipare al climateprediction classico, che è qua: http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/index.php Il nostro team li ancora si chiama "Hardware Upgrade - Seti@home....fai" il join lì ![]() Benvenuto, e se hai altri dubbi chiedi pure ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nota: le wu dei progetti del clima durano un mese e passa...
![]() |
#11 |
Member
|
fatto!
![]() Ultima modifica di Dominus : 15-12-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.