|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sound Blaster X-Fi XtremeGamer
Salve ragazzi,
ho comprato proprio ieri questa scheda, e volevo chiedere, a chi come me la possiede, come sfruttarla al meglio. io ho un sistema 5.1 della Yashi ed ho impostato tutte le opzioni che ci sono sul softwerino della scheda: Volume master 80%, bassi e alti al 50% Ho attivato l' X-Fi CMSS-3D Surround ed ho messo su Surround Stereo al 50%, poi ho messo l' X-Fi Crystalizer al massimo. Per Quanto riguarda le impostazioni THX ho attivato il redirezionamento dei bassi mettendo la frequenza di crossover a 80 Hz il livello del sub al 100% ed ho attivato anche il guadagno del sub (+15dB). Per quanto riguarda invece la dimensione degli altoparlanti ho lasciato su "piccolo" Una cosa però non ho capito: lasciando l'equalizzatore piatto, si sente molto male, troppi medi, niente bassi, cosi per sentire bene ho dovuto mettere questa equalizzazione: ![]() è normale ? ![]() Ve ne sarei molto grato se mi indicaste eventuali sbagli che ho fatto nella configurazione audio che ho messo ![]() ciao, e grazie ancora in anticipo Ultima modifica di Er Bresaola : 15-12-2006 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è il thread ufficiale
![]() Hai la firma irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.