|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stanby e sistemi multiprocessore
Salve a tutti...
Ho il seguente problema. Ho un Pentium 4 HT 3 Ghz su cui gira Windows Server 2003 e la funzione di standby mi risulta impossibile da utilizzare . Su internet ho trovato che i sistemi multiprocessore non supportano tale funzione. In effetti "gestione periferiche" mi rileva i due processori logici del Pentium 4 HT... inoltre sono sicuro che il sistema sia ACPI compatibile.E' corretto, e se si, esiste un'eventuale scappatoia? Grazie 1000 a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per avermi risposto toto20. Il problema è il seguente. Quando clicco su "Arresta il sistema" non mi è possibile scegliere "standby", come se il compurer non sapesse che esiste...
Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
la prima cosa che ti direi di controllare sono i drivers della scheda video, quindi accertati che siano installati correttamente o comunque aggiornali e vedi cosa accade... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
FUNZIONA!!!
Sei un genio!! Puoi dirmi come mai proprio i driver della scheda video?!?! Grazie infinite e ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

. Su internet ho trovato che i sistemi multiprocessore non supportano tale funzione. In effetti "gestione periferiche" mi rileva i due processori logici del Pentium 4 HT... inoltre sono sicuro che il sistema sia ACPI compatibile.