|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Potreste valutare il mio usato?
Ciao ragazzi, vorrei sapere da voi più o meno quanto potrei ricavare dalla vendita di questa configurazione(MB+CPU+RAM). So benissimo che non è un granchè, anzi...però magari per un uso office o come mulo può andare più che bene.
-CPU: P4 HT 2,8GHz core Northwood versione Boxed -MB: Biostar P4M80-M4 (esattamente questa) -RAM Elixir 1x512MB pc3200 La MB ha praticamente 24 ore di vita, acquistata in sostituzione della defunta P4P800SE...è una storia lunga che ho già raccontato in un altro thread. L' idea sarebbe quella di vendere questa config(dal momento che si può fare tutto tranne OC), salvare il kit dual-channel DDR1 Samsung TCCC e passare ad AMD. Causa scarsi denari dovrei orientarmi però verso una piattaforma basata su socket 939... Ragazzi credetemi, non so più cosa fare...vendere ed aggiungere gli euro necessari per fare il passaggio di cui sopra(salvando solo la RAM) o spendere al max 100€ per una VGA AGP usata (al posto della mia attuale Fx5700) e tirare avanti per un pò senza pensare all'overclock... Cortesemente intanto gradirei conoscere la vostra valutazione dell'usato e poi magari facciamo 2 conti. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Processore 40 €
Scheda madre 40 € Ram 512 mb 30 € tutto questo imho ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]() Mi sbaglierò, ma 40€ per la CPU mi sembrano pochini visto che lo FSB è a 800MHz...nel mercatino ne ho visti venduti a 70€ se non di più! Sto prendendo una cantonata o credevi che fosse un FSB 533Mhz? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
senti i mod del mercatino
sezione errata BYEZZZZZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.