|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
gogle maps e gogle earth
salve a tutti
ho installato gogle earth sul mio pc ed ho poi anche provato ad usare gogle maps sul sito omonimo notando che le cartine sono le stesse (logico) volevo sapere se esiste qualcosa del genere che arriva a zoomare piu' vicino in modo da distinguere bene le cose e magari vedere le persone in faccia tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ho le stesse immagini di un paese italiano acquistate per un lavoro di pianificazione territoriale dalla Digitalglobe ..... la risoluzione è di 70 cm ..... di più a livello commerciale non esiste
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma quando aggiorneranno le foto di google earth?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questo piacerebbe saperlo anche a me.... a occhio e croce mi pare che le cartine vengano aggiornate a seconda della zona in tempi diversi...per esempio nella citta' in cui abito mi pare che tutti i giorni le cartine cambino non so con che frequenza,magari ogni tot ore; la cartina del mio paese che dista 7 Km di qui sono giorni,forse settimane che non vengono aggiornate....c'e' sempre la stessa nuvoletta che copre parte del paese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che software usi? mi ricordo di averne vista anche una versione per linux da qualche parte riguardo alle cartine in tempo reale di sta roba non si trova nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi riconoscere dettagli nella scala di metri?una macchina?quello gia lo riesco a fare....la mia macchina parcheggiata sotto casa la riconosco....mi piacerebbe pero' vedere anche se il bar dove vado a prendere l aperitivo e' gremito di gente o meglio uscire dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e' possibile salvare le cartine migliori ( senza nuvole,senza nebbia ecc ) delle zone che interessano per unirle pezzo per pezzo ,cosi' da avere una mapppa dettagliata del territorio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si ma il servizio di google no è in tempo reale , infatti anche l amia macchina è parcheggiata nello stesso posto ormai da 1 anno ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma quali altri programmi ci sono simile a questo?
le cartine le si possono salvare pezzo per pezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
A proposito avete notato che su earth non tutte le mappe hanno la stessa risoluzione? Quelle più verdastre sono tutte sgranate.
![]() A quando la sostituzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era un altro programma che utilizza un mio amico in ufficio ma non ne ricordo piu' il nome,non credo che pero' siano messe a disposizione delle mappe....so che c'e' anche per linux perche' una volta ne ho letto il titolo in uno di quei dvd che si trovan nelle riviste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
le cartine italiane mi pare che si aggiornino a seconda delle zone ma piiacerebbe sapere anche a me con che frequenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
quanto alle zone oscurate non penso dipenda dall'essere comunista o meno: se vai in corea del nord riesci a vedere Pyongyang (e li come ben si sà sono tosti), mentre fino a qualche tempo fa per esempio non si riusciva a vedere Olbia che è assai più liberale. l'aggiornamento penso dipenda anch'io dalla zona ma il criterio di scelta e la frequenza proprio non la so anche se mi piacerebbe saperlo!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Cmq per quello che riguarda l'italia.. dae un occhio al sito della pagine gialle. a Milano la risoluzione è molto maggiore di quella di Google
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
dopo canelli verso il cuneese sono di nuovo aggiornate (santo stefano B) poi la zona alpina intorno a sestriere sembra essere aggiornata a inizio primavera (Marzo-Aprile) Ma penso che solo iddio conosca le logiche!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.