|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi di cattura video
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di queste parti e spero che questa sia la sezione giusta alla quale esporre il mio problema. Ieri ho provato per la prima volta a riversare un video dalla mia camcorder DV collegata al computer tramite scheda firewire già integrata all'interno della scheda madre P5GD2 Premium e relativo cavo. Al momento di eseguire la cattura video tramite Pinnacle Studio 9, questa non avviene e compare sul video questa scritta "errore di inizializzazione della periferica di cattura". Potete aiutarmi a capire il motivo per il quale il programma non mi consente di riversare il film? Grazie a tutti. Donatino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Come prima nota:
![]() Verifica che firewire monta la tua scheda madre. Da quello che scrivi sembrerebbe una "targata" VIA (verifica il chip). Lo puoi verificare (anche) in gestione periferiche (leggi quello che c'è scritto alla voce "controller IEEE1394) e, se hai dubbi, trascrivi tutto qui). Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
errore di inizializzazione della periferica di cattura
ciao, grazie della tua disponibilità.
Sono andato a vedere in gestione periferiche e sotto la voce 'controller host bus IEEE1394' c'è scritto quanto segue:'Asus 1394b host controller'. Ultima modifica di donatino : 09-12-2006 alle 14:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.